Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Valle Ponticelli: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Avellino, le città principali

Professore di lingua Avellino
Professore di lingua Solofra
Professore di lingua Cervinara
Anita, di lezioni private tedesco Valle ponticelli

Da sempre sono stata appassionata alla lingua tedesca. Pertanto, mi piacerebbe mettere in pratica tutto ciò che ho imparato per trasmetterlo agli altri! Puntualità, creatività e dedizione, sono le caratteristiche che mi contraddistinguono! Ad ogni alunno riservo un approccio personalizzato affinché possa sentirsi a suo agio e motivato ad apprendere. Mi occupo personalmente della realizzazione del materiale da somministrare allo studente, badando alle sue esigenze. Ho gia maturato esperienza...
Anita, prof  tedesco - 83100 Valle ponticelli

laureanda in mediazione linguistica offre supporto nell'apprendimento della lingua tedesca per studenti di ogni ordine e grado. ciò che mi contraddistingue é l'approccio personalizzato che rivolgo ad ogni studente a seconda delle esigenze. Le spiegazioni e gli esercizi da me forniti sono realizzati su misura. la prima lezione é gratuita.
Evelin Giuliana, professore  lingue - 83100 Valle ponticelli

Ciao, sono Evelin. La mia lingua madre è lo spagnolo. Ho studiato la lingua inglese per molti anni e ho certificati dell'Università di Cambridge. Mi piace insegnare in modo didattico per poter facilitare le cose che devono essere ricordate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca