Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Avellino : mate, italiano, fisica

Avellino, le città principali

Professore privato Solofra
Professore privato Cervinara
Annachiara, professore  ripetizioni - 83100 Avellino

Salve, mi chiamo Annachiara, sono una studentessa, ho 22 anni e vivo ad Avellino. Sono disponibile per lezioni di doposcuola per i bambini delle scuole elementari.
Annachiara, prof  ripetizioni - 83100 Avellino

Laureata magistrale in Biotecnologie Mediche con una forte passione per la ricerca, attualmente impegnata al CNR di Napoli come ricercatrice vincitrice di borsa di studio.
Annachiara, professore privato ripetizioni - 83100 Avellino

Mi chiamo Annachiara, ho 28 anni e vivo ad Avellino. Offro supporto per i compiti (materie scientifiche, scuole elementari e medie). Sono disponibile per un incontro per discutere ulteriormente di come soddisfare le vostre esigenze.
Raffaella, professore  ripetizioni   Campania

Mi chiamo Raffaella, ho 27 anni e sono una studentessa universitaria specializzanda in psicologia. Sono diplomata con il massimo dei voti al liceo classico e sono disponibile ad offrire ripetizioni in tutte le materie, in particolare quelle umanistiche.
Raffaella, prof  ripetizioni   Campania

Sono una studentessa universitaria, specializzanda in psicologia clinica dello sviluppo. Prima di intraprendere questo percorso ho frequentato anche per 3 anni la facoltà di lettere classiche. Sono molto ferrata sulle materie umanistiche.
Federica, prof privato ripetizioni - 83100 Avellino

Salve, sono Federica e ho 27 anni. Sono laureata in Ingegneria Edile-Architettura, ho conseguito alcuni esame presso la Facoltà Scienze della Formazione per l'abilitazione all'insegnamento e ciò mi ha permesso di acquisire una maggiore sensibilità. Attualmente svolgo praticantato presso uno studio tecnico, sito ad Avellino. Abito ad Avellino. Ho svolto l'attività di doposcuola, aiutando bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti, mentre frequentavo la scuola superiore. Sono molto pa...
Gabriella, prof  ripetizioni Avellino

Salve, sono la dott.ssa Gabriella . Ho insegnato nella scuola pubblica nelle seguenti classi di concorso: A043 Italiano, storia ed educazione civica, geografia nella scuola media A050 Materie letterarie negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado A051 Materie letterarie e latino nei licei e nell'istituto magistrale A061 Storia dell'arte. Ho inoltre avuto esperienza di insegnamento sul sostegno e ho insegnato italiano L2 e posseggo la certificazione DITALS II livell...
Flavia, di lezioni private ripetizioni - 83100 Avellino

Sono Flavia e sono disponibile come aiuto compiti
Francesca, prof  ripetizioni Avellino

Laureata in ingegneria informatica e all'ultimo anno della magistrale, offro ripetizioni ed aiuto-compiti per ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori in tutte le materie ed in particolare in quelle scientifiche (matematica, algebra, geometria, scienze). Zona: Avellino e zone limitrofe per un massimo di 2 volte a settimana.
Marialorena, lezione ripetizioni Avellino

Diplomata al Liceo Classico e attualmente sono una studentessa universitaria di Economia
Katia, professore  ripetizioni - 83100 Avellino

Mi chiamo Katia e vivo ad Avellino, ho 22 anni no perdi tempo. Mi piace insegnare quello che ho imparato a scuola ai bambini e imparare qualcosa da loro, penso che i bambini e i ragazzi insegnino molto ai più grandi con la loro ingenuità e dolcezza. Ho studiato al Liceo Socio-Psico-Pedagogico quindi so come approcciarmi con i bambini grazie ai validi insegnamenti che ho ricevuto tramite la psicologia e la pedagogia. Mi propongo come assistente ai vostri bambini per fare i compiti sia a domici...
Stefania, professore privato ripetizioni - 83100 Avellino

Sono laureata in biologia, alle superiori ho conseguito il diploma di liceo scientifico. Impartisco ripetizioni e aiuto compiti per bambini/ragazzi di scuole elementari, medie e superiori in tutte le materie.
Elena, prof privato ripetizioni Avellino

Sono una studentessa universitaria, studio Beni Culturali e discipline dell'arte e dello spettacolo. Mi sono diplomata a luglio con 92/100 liceo sociopsicopedagogico. Sono brava soprattutto nelle materie umanistiche ma posso aiutare anche in materie scientifiche. Insegno anche danza, lavoro da tre anni con bambini di età prescolare e scolare, ma non ho problemi ad interagire anche con gli adolescenti.
Luana, professore  ripetizioni - 83100 Avellino

grande passione per la letteratura e le lingue. Comprensiva e preparata
Jole, lezione ripetizioni Avellino

Sono una studentessa al secondo anno di Giurisprudenza, ho frequentato il liceo classico e, pertanto, ho studiato latino e greco: conosco molto bene la grammatica e la letteratura e dispongo anche del materiale adatto (vocabolari, libri di testo). Sono abile anche in analisi del testo di lingua italiana (logica e grammaticale), in matematica e geometria. Ho una buona infarinatura anche in altre materie scientifiche. Per quanto riguarda lo studio, ho un mio metodo di apprendimento che può esse...
Alessia, prof  ripetizioni - 83100 Avellino

Do ripetizioni a bambini fino alla 5 elementare ad avellino possono venire a casa mia Di pomeriggio dalle 4 su richiesta anche prima . Non mentirò ho 13 anni ma ho la media del 9+ ADORO i bambini, sono paziente su richiesta fornisco anche la merenda e possono rimanere a casa mia anche dopo finito i compiti e in quel caso divento una baby sitter 4.50 ogni ora Non vi fate ingannare dalľ eta vi aspetto contattatemi per qualsiesi ingormazione . Fini al 31 luglio anche la mattina
Ledys, lezione ripetizioni - 83100 Avellino

Sono Ledys , ho 20 anni e sono di Avellino. Mi sono diplomata presso il Liceo delle Scienze Umane “Publio Virgilio Marone” di Avellino. Attualmente frequento l’Università degli studi di Salerno, e sono iscritta alla facoltà di filosofia (integrato a storia e Scienze Umane). Il mio sogno infatti è proprio quello di fare l’insegnante. A scuola sono sempre stata molto brava, ho sempre mostrato tanto interesse per lo studio, in particolare per le materie umanistiche. Ho già avuto esperien...
Lucia, prof privato ripetizioni Avellino

Salve mi chiamo lucia e ho 23 anni. Sono di catania, ma vivo ad avellino da 3 anni perchè mi sono laureata al moscati in infermieristica. Mi sono diplomata al liceo classico, ma sono molto preparata nelle materie scientifiche e so molto bene l'inglese, poichè sono stata in un college in inghilterra per 2 settimane. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Rossella, di lezioni private ripetizioni Avellino

Mi occupo di bambini e anche di aiutarli nei compiti
Alessandra, professore privato ripetizioni Avellino

Sono una donna di anni 42 e sono disponibile per dare lezioni di qualsiasi materia per bambini frequentanti scuole elementari. Sono automunita. Offro anche lezioni di italiano per stranieri.
Daphne, professore  ripetizioni Avellino

Salve, mi chiamo Daphne , ho 20 anni e studio ingegneria chimica all'università degli studi di Salerno. Da qualche anno mi occupo di dare ripetizioni ad alcuni bambini e ragazzi in zona, in particolar modo nelle materie scientifiche, dato l'indirizzo universitario scelto. Ai bambini/ragazzi mostro più che altro l'approccio allo studio, come riuscire a comprendere le cose studiate più che a far imparare la "poesia". Per i bambini più piccoli posso dedicarmi anche allo svolgimento di materie ...
Teresa, lezione ripetizioni Avellino

Sono un insegnante di latino e greco e impartisco lezioni private di ITALIANO, STORIA, GEOGRAFIA, LATINO, GRECO, FILOSOFIA STORIA DELL'ARTE per scuole ELEMENTARI, MEDIE, SUPERIORI. Per aiuto esami all'università e preparazione tesi triennali e magistrali. Non esitate a contattarmi.
Ilaria, professore privato ripetizioni Avellino

Ciao contattami e vi darò tutte le informazioni che necessitate
Annarita, professore  ripetizioni Avellino

Mi chiamo Annarita, ho frequentato il liceo scientifico e ho 20 anni

Laureata6con esperienza impartisce lezioni private!
Federica, prof  ripetizioni Avellino

Sono Federica, ho 22 anni e frequento il quarto anno di scienze della formazione primaria proprio perché insegnare alla primaria. Sarei felicissima di aiutarvi nel seguire i vostri bambini in qualsiasi materia abbiano bisogno! Ho dato esami in varie materie: italiano, matematica, storia, geografia, biologia… dunque posso aiutarli in tutto ciò che volete! Non esitate a contattarmi!
Marina, professore privato ripetizioni - 83100 Avellino

Ciao a tutti, sono Marina una studentessa universitaria. Ho frequentato il liceo classico e sono disponibile a dare un aiuto per il doposcuola per l’italiano, storia, arte e geografia per i bambini delle elementari e delle medie
Giuliana, prof  ripetizioni Avellino

Impartisco ripetizioni di ogni materia fino alle scuole medie per arrotondamento stipendio ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca