Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Atripalda : mate, italiano, fisica

Avellino, le città principali

Professore privato Avellino
Professore privato Solofra
Professore privato Cervinara
Roberta, professore privato ripetizioni - 83042 Atripalda

Ho 37 anni e sono laureata in lettere. Da anni offro ripetizioni e aiuto nello svolgimento dei compiti alunni di scuola elementare e media.
Gerardo, di lezioni private ripetizioni Atripalda

laureato in lettere e filosofia, garantisco massima professionalità, passione e flessibilità.
Anna Maria, prof privato ripetizioni Atripalda

Salve , mi chiamo Anna Maria, vivo ad Atripalda , sono vedova e ho due figli grandi, il primo lavora presso l'esercito, il secondo studia Filosofia. Da circa 16 anni svolgo attività di doposcuola presso la mia abitazione con risultati scolastici ottimi(nella maggior parte dei casi), soprattutto per quanto riguarda quelli ottenuti in matematica. Dal punto di vista umano - c' è sempre stata da parte mia molta disponibilità all'ascolto e al dialogo, per questo motivo il mio comportamento non...
Francesca, professore privato ripetizioni - 83042 Atripalda

Laureata con esperienza impartisce lezioni di : italiano, latino , filosofia, francese, inglese, scienze umane e sociali, fornisco, inoltre, supporto per tutte le altre materie per le classi superiori. Matematica e geometria per primarie e medie. Esperienza con bambini con difficoltà di apprendimento e dsa. Francesca.
Alessia, prof  ripetizioni Atripalda

Ciao, sono Alessia. Ho 24 anni e sono laureata in Psicologia Clinica e della Salute. Sono disponibile ad offrire delle lezioni di supporto per bambini/ragazzi frequentanti la scuola elementare/media e il liceo.
Veronica, professore privato ripetizioni Atripalda

Salve sono Veronica , una ragazza di 24 anni. Sono una studentessa di giurisprudenza quasi alla fine del mio percorso universitario. Sono disponibile ad impartire lezioni private, ad assistere durante i compiti quotidiani ed aiutare ad affrontare e imparare un buon metodo di studio.
Veronica, prof  ripetizioni Atripalda

Salve, sono una giovane ragazza studentessa di giurisprudenza in procinto di conseguire la laurea ma nel frattempo che termina il percorso universale ho avuto esperienza in questo settore come babysitting, aiuto compiti, doposcuola o ripetizioni proprio perché mi è sempre piaciuta l'idea di poter dare il mio aiuto ai bambini in modo da rendere più sereno il loro percorso scolastico e poter acquisire fin dall'inizio un metodo di studio giusto a seconda delle esigenze e inclinazioni del bambin...

Ho 19 anni e frequento l'università in ambito formazione. Cerco bambini o ragazzi per aiutarli a svolgere le loro attività. Sono molto paziente e amo i bambini.
Aurora, professore privato ripetizioni Atripalda

Sono una ragazza di 20 anni, diplomata.É da un paio di anni che faccio doposcuola, aiuto i bambini, elementari e medie, seguendoli nei compiti e spiegando dove è presente difficoltà

Salve, mi chiamo Isabella , ho 17 anni e frequento il liceo classico Pietro Colletta ad Avellino. Ho sempre desiderato fare l'insegnante nella vita, perché ritengo che lo studio offra moltissime opportunità ed al contempo amo relazionarmi con bambini e ragazzi. Sono infatti una persona molto paziente, responsabile ed al contempo socievole ed ho inoltre già in precedenza aiutato alcuni componenti della mia famiglia che hanno poi ottenuto risultanti brillanti. Sono molto ferrata nelle materie ...
Cinzia, prof  ripetizioni Atripalda

Sono Cinzia, ho 22 anni e sono iscritta al terzo anno di Scienze biologiche presso L' Università Federico II di Napoli. Ho frequentato il liceo classico, pertanto sono in grado di impartire lezioni di Latino e Greco. Ho già esperienza in questo campo dal momento che pratico questo lavoro da molto tempo. Serietà e pazienza sono le due caratteristiche che maggiormente mi contraddistinguono.

Ragazza diplomata effettua doposcuola per studenti di scuola primaria e scuola secondaria di primo grado, in tutte le materie.

Salve sono un' educatrice di 38 anni ho frequentato il liceo , sono molto paziente e comprensiva

Sono affidabile con ragazzi di ogni età

Ho conseguito un diploma classico e frequento il secondo anno di economia aziendale. Ciò che offro è il metodo di studio maturato finora. Il mio intento è quello di far scoprire uno studio totalmente diverso da quello concepito, appassionante e soddisfacente!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca