Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Aiello Del Sabato : mate, italiano, fisica

Avellino, le città principali

Professore privato Avellino
Professore privato Solofra
Professore privato Cervinara
Carmen, prof privato ripetizioni - 83020 Aiello del sabato

mi chiamo Carmen ho 33 anni credo di essere una persona seria, affidabile, professionale, umana e onesta. Ho insegnato per due anni in una scuola superiore privata economia aziendale e matematica, inoltre ho dato ripetizioni anche in materie diverse come storia, italiano e geografia.
Carmen, professore privato ripetizioni - 83020 Aiello del sabato

mi chiamo Carmen , ho 33 anni , ho una laurea specialistica in economia e management, ho una laurea triennale in economia del turismo e infine un diploma in ragioneria. Sono circa due anni e mezzo che insegno in un istituto superiore paritario inoltre ho dato ripetizioni private non solo in materie economiche ma in quasi tutte le altre , ho supportato ragazzi per il superamento del debito scolastico. Svolgo lezioni individuali perché ad ogni ragazzo va data la giusta attenzione, di solito ...
Fabiana, lezione ripetizioni - 83020 Aiello del sabato

Salve, ho 19 anni. Fino ad ora non ho mai dato ripetizioni private. Sono comunque capace in tutte le materie, tranne nelle materie scientifiche.

Salve, sono una neo laureanda in scienze della formazione primaria, ho svolto tale lavoro per 2 anni, posso aiutare bimbi della scuola primaria in tutte le discipline.☺️

Sono Laura, ho 23 anni e sono diplomata al liceo linguistico. Non ho esperienze precedenti ma mi piace aiutare gli altri a svolgere i compiti.

Docente di matematica ed economia con esperienza ventennale nelle lezioni private che svolgo anche a domicilio e con grande professionalità. Specializzata in processi di apprendimento dei bambini e dei ragazzi con Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA) e con Bisogni Educativi Speciali (BES), sono fortemente convinta del fatto che ogni bambino/a possa dare il meglio di sè, se ha accanto un adulto che crede il lui/lei.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca