Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Quadrelle: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Avellino, le città principali

Professore di lingua Avellino
Professore di lingua Solofra
Professore di lingua Cervinara
Loredana, prof privato lingue Pago del vallo lauro

Ciao, sono Loredana. Sono studentessa presso l'Università di Lingue Orientale a NAPOLI. Mi reputo una persona solare, disponibile, socievole e dinamica. Metto impegno e dedizione in tutto ciò che faccio. Amo il sapere e ogni sua forma di diffusione. Insomma, sono a vostra completa disposizione!
Noemi, prof  lingue - 83020 Sirignano

Sono Noemi, una studentessa di 22 anni e in procinto di laurearmi in Lingue e culture straniere. In particolare, le lingue che studio sono Inglese e Francese. Mi piacerebbe essere di supporto per ragazzi dalle elementari alle superiori in queste lingue e possiedo anche delle competenze in spagnolo, appreso al liceo.
Antonietta, professore  lingue Mugnano del cardinale

Salve a tutti sono una ragazza seria, affidabile, ma anche solare, un pochino chiacchiona, ma nel lavoro sono precisa, ordinata ma anche severa.
Martina, professore privato lingue - 80032 Casamarciano

Ciao mi chiamo Martina, ho 23 anni e sono diplomata in lingue ( francese, inglese, spagnolo). Attualmente studio per diventare truccatrice e visagista. Da sempre sono un grande appassionata delle lingue straniere. Ho viaggiato molto perché credo che sia importante per arricchirsi e conoscere nuove culture. Ho vissuto in Francia, a Tolosa per approfondire e perfezionare la lingua.
Daniela, prof  lingue Sirignano

Mi chiamo Daniela. Sono una studentessa universitaria e con diploma scientifico, posso dare una mano a ragazzi frequentanti medie/liceo per qualunque tipi di materia interessano questo campo, comprese la lingua inglese. Attualmente studio giapponese e inglese all'Orientale di Napoli.
Cristina, professore  lingue Visciano

docente madrelingua tedesco & inglese
Olimpia, di lezioni private lingue Mugnano del cardinale

Mi chiamo Olimpia, ho 18 anni e studio lingue, inglese, spagnolo e tedesco e sono madrelingua polacca

Ciao, sono Maria e ho 19 anni. Mi sono appena diplomata al Liceo Linguistico con 100/100. Posso offrire aiuto per la lingua inglese e spagnolo, ma anche tedesco.

Madrelingua spagnola, corsi per le tutte età, dopo scuola

Sono Madrelingua Spagnolo, Laureata in Elettronica Industriale, offre lezioni di Spagnolo (anche solo conversazione) / Inglese (Ripetizioni) Da livello principiante ad avanzato.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca