Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Avella : mate, italiano, fisica

Avellino, le città principali

Professore privato Avellino
Professore privato Solofra
Professore privato Cervinara
Anna, prof privato ripetizioni Avella

Salve, mi chiamo Anna . Sono una giovane ragazza di 23 anni. Sono auto munita. Sono una ragazza socievole , precisa e molto paziente. Riesco ad instaurare un rapporto amichevole. Do servizio di doposcuola a bambini dell'elementari. Per ulteriori info non esitate a contattarmi. Grazie in anticipo per la fiducia. Anna.
Ilaria, prof privato ripetizioni Avella

Salve a tutti sono Ilaria, laureata in lettere moderne e laureanda in filologia moderna. Impartisco lezioni di italiano, storia e geografia. Scuole elementari, medie e superiori. Il mio obiettivo è far acquisire agli studenti un buon metodo di studio, attraverso mappe concettuali, schemi e riassunti. Sono disponibile anche per aiuto stesura tesina. Garantisco massima serietà e disponibilità.
Ilaria, professore privato ripetizioni - 83021 Avella

Docente di lettere impartisce lezioni private in materie umanistiche, doposcuola tutte le materie (elementari e medie), aiuto esame terza media ed esame di maturità. Recupero materia.
Rosa, lezione ripetizioni - 83021 Avella

Offro doposcuola di varie materie, sono disponibile sia per la spiegazione, sia per l'ascolto, sia per la correzione. Principalmente sono preparata nelle materie indicate, ma posso ugualmente spiegare concetti non comprensibili al di fuori delle materie citate.

Mi chiamo Francesco e sono uno studente universitario con una grande passione per l'apprendimento e l'insegnamento. Anche se non ho esperienza come tutor, sono determinato a condividere le mie conoscenze e competenze con gli studenti più giovani. Credo che l'apprendimento debba essere un'esperienza positiva e coinvolgente e il mio obiettivo è quello di rendere lo studio piacevole e stimolante per voi. Offro ripetizioni in diverse materie, con particolare attenzione a chimica, matematica, fi...
Emilia, lezione ripetizioni - 83021 Avella

Docente offre aiuto per ripetizioni pomeridiane in vista di compiti ed interrogazioni anche a distanza. Gli alunni saranno aiutati soprattutto a sviluppare un proprio metodo di studio, Autonomo ed efficace.

Mi chiamo Ilaria, ho 19 anni sono diplomata presso il liceo delle scienze umane e ora studio lettere moderne alla Federico II di Napoli. Do ripetizioni private per scuole elementari, medie e liceo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca