Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Anagni: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Frosinone, le città principali

Professore di lingua Frosinone
Professore di lingua Sora
Professore di lingua Cassino
Chiara, prof privato lingue Anagni

Grande passione per i bambini e per l'insegnamento ad ogni livello. Diplomata liceo linguistico, iscritta alla facoltà di lettere e filosofia. Con l'obiettivo e il sogno di laurearmi ed insegnare. Esperienza pregressa anche con casi particolari, nei quali ho acquisito una grande capacità di stimolare interesse nei confronti di qualsiasi materia non adottando le metodologie convenzionali, che alle volte potrebbero risultare noiose.
Sara, prof  lingue Anagni

Sono laureata in mediazione Linguistica ed Interculturale alla Sapienza di Roma e tutt'ora sono iscritta al corso magistrale in Interpretariato e Traduzione all'Unint di Roma. Do lezioni da più di due anni poiché amo molto l'insegnamento e il trasmettere sapere a chi ne ha bisogno. Non utilizzo solo il libro come strumento di apprendimento ma anche strumenti audio e file video.
Chiara, di lezioni private lingue Anagni

Salve, sono Chiara. Ho 22 anni. Mi sono appena laureata in Scienze Politiche con 101/110. Nella mia carriera scolastica mi sono stati riconosciuti sempre dei meriti, tanto da essere in grado nell'aiutare i miei colleghi per superare i compiti in classe e gli esami universitari. Sono una persona molto paziente ed empatica.

Buongiorno, sono Francesca , ho 17 anni . Da un anno do lezioni private di francese , avendo conseguito certificazioni DELF tra cui un b2 . Sarò disponibile sul territorio di Anagni da settembre a giugno .

Studio la lingua francese da 8 anni, livello C1. Formazione: liceo linguistico, università (facoltà di Mediazione Linguistica), esperienza Erasmus in Francia. Ho vissuto sei mesi a Lille, dove ho avuto la possibilità di migliorare la lingua sul posto vivendo la quotidianità. Offro ripetizioni per ragazzi di scuola media, superiore ed università.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca