Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sora: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Frosinone, le città principali

Professore di lingua Frosinone
Professore di lingua Cassino
Erica, professore  lingue - 03039 Sora

Sono Erica, una studentessa universitaria di mediazione linguistica, do ripetizioni di inglese e francese da due anni ai miei cugini e mi piace utilizzare un approccio giocoso e gioioso cercando di trasmettere loro la mia passione. Parlo francese da quando sono piccola essendo figlia di una francese, per quanto riguarda l'inglese e lo spagnolo non sono agli stessi livelli del francese ma me la cavo molto bene anche con loro, ho fatto delle lingue il mio lavoro e vorrei contribuire a farle app...
Elisa, lezione lingue - 03039 Sora

Conseguito il diploma di maturità linguistica sperimentale, ho frequentato una scuola di lingue straniere diplomandomi in lingua Inglese e Spagnola, livello C1.
Elisa, professore  lingue Sora

Diplomata al liceo linguistico e successivamente presso una scuola di Alta Formazione di lingue, impartisco lezioni di lingua Inglese e Spagnola per studenti di elementari, medie e superiori. Padronanza delle seguenti lingue livello C1. ( Madrelingua ) con relativa Certificazione Linguistica Cambridge e Dele. Sono una maestra di lingue straniere presso un asilo nido e un'insegnante freelance da diversi anni. Esperienza nel campo dell'insegnamento.
Erica, di lezioni private lingue Sora

Sono Erica, ho 22 anni, ho iniziato a dare ripetizioni qualche anno a fa a mia cugina negata con il francese, poi ho continuato anche con i bambini delle elementari. Con i bambini più piccoli mi piace fare dei giochi costruttivi, ascoltare delle canzoncine ad esempio, con quelli più grandi cerco di non farli annoiare. Fino ad ora ho dato ripetizioni di inglese, francese, matematica e italiano e devo dire che i bambini hanno ottenuto degli ottimi risultati. Studio lingue perciò le materie...

Buena tarde Quisiera señalar a su atención a mi interés en una posible contratación en su empresa. Tengo un interés particular en su oferta, porque maduré estudios dentro especificado y estaría disponible para llevar a cabo la experiencia práctica. Como se puede ver en el curriculum vitae que le adjunto he adquirido habilidades en el / la gestión de la atención al cliente y están interesados en nuevas experiencias que me les permiten crecer profesionalmente. Me considero una pe...
Olga, prof privato lingue Sora

Salve. Sono laureata in economia mondiale e anche ho laurea infermieristica. Mia madrelingua e lingua russa. Insegno russo e italiano, online o in domicilio.
Elisa, professore privato inglese - 03039 Sora

Ho da sempre amato l'inglese! Ho vissuto varie esperienze all'estero, che sono state cruciali per l' acquisizione di una pronuncia il più fedele possibile all'originale. Attualmente, possiedo il First Certificate e sto studiando per conseguire l'IELTS.

Ho sempre aiutato studenti di elementari, medie e liceo. Conosco bene e amo la lingua francese.

Sono madrelingua portoghese brasiliano e impartisco lezioni a domicilio. Lavoro anche con le traduzioni di testi di tutti i tipi, è un lavoro che faccio dal 2010. Ho anche lavorato presso a scuole private. Parlare soltanto in portoghese con l'allievo: non credo e non mi piace questa didattica, uso metodi miei, sono molto paziente, i miei testi partono dai più facili ai più complessi e uso anche molto la musica brasiliana, giacchè il portoghese è visto, ed è vero, come una lingua abbastanza...

Mi chiamo Daniela. Sono Insegnante brasiliana madrelingua portoghese, esperienza pluriennale, ho lavorato nelle scuole private a Roma e attualmente impartisco lezioni a casa a Sora, in provincia di Frosinone. Il costo è 15 euro per un'ora con materiale didattico fornito da me. Faccio anche traduzioni di tutti i tipi. Massima serietà. Daniela.
Daniela, di lezioni private lingue Sora

Insegnante brasiliana madrelingua portoghese. Vivo a Sora. Esperienza come insegnante e traduttrice dal 2010 - 2015 a Roma. Massima serietà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca