Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Anagni : mate, italiano, fisica

Frosinone, le città principali

Professore privato Frosinone
Professore privato Sora
Professore privato Cassino
Ivan, prof  ripetizioni Anagni

Sono laureato in matematica dal 2009 ed ho iniziato ad insegnare matematica, fisica ed informatica in quell'anno presso un doposcuola privato. Ho seguito circa 50 ragazzi in questi anni ed alcuni li seguo tutt'ora, tutti o quasi hanno raggiunto gli obiettivi prefissati. Ho lavorato anche con ragazzi con problemi di apprendimento (dislessia, problemi di concentrazione, ecc) ed ho una certa esperienza in quell'ambito. Attualmente lavoro come sviluppatore software ma sono disponibile il pomerigg...
Debora, prof privato ripetizioni Anagni

Mi chiamo Debora lavoro da anni come insegnante e aiuto compiti, ho ottime referenze.
Debora, professore  ripetizioni - 03012 Anagni

Salve a tutti mi chiamo Debora sto prendendo la laurea abilitante all’insegnamento in lettere moderne, dò lezioni oramai da 4 anni, ho lavorato in diversi doposcuola molto conosciuti e posso svolgere i compiti dalle scuole elementari fino alle superiori, per le materie sopra indicate anche oltre le scuole superiori
Aurora, professore privato ripetizioni Anagni

Sono Aurora, ho 19 anni e ho appena terminato il mio percorso di studi al Liceo delle Scienze Umane, diplomandomi con una valutazione di: 100/100 centesimi. Amo l'ambito umanistico e tutto ciò che riguarda quest'ultimo. Mi piacerebbe moltissimo impegnarmi nel trasmettere ciò che ho imparato, senza presunzioni
Dalila, professore  ripetizioni - 03012 Anagni

Ciao a tutti! Sono Dalila e mi sono laureata in li Lingue e civiltà orientali alla Sapienza, amo la letteratura, la storia e le lingue! Ho molta pazienza e mi piace far appassionare le persone a ciò che studio. Ho sempre aiutato e aiuto tutt’ora mio fratello nello studio, mi impegno costantemente nel cercare di semplificare il più possibile ciò che potrebbe sembrare difficile. Qualsiasi aiuto io possa offrirvi in ambito scolastico sarò lieta di offrirvelo. Grazie mille. Dalila.
Ramona, professore  ripetizioni Anagni

Salve, sono una studentessa di lettere moderne, ho 23 anni e un giorno vorrei insegnare, per il momento vorrei fare pratica facendo ripetizioni.
Federica, professore privato ripetizioni - 03012 Anagni

Salve, sono Federica ed ho 19 anni. Sono una studentessa e prossima alla maturità. Conosco lo spagnolo, l'inglese ed il francese.Disponibile per aiutare in qualsiasi materia, dalle elementari alle medie, per italiano, filosofia, storia e geografia, disponibile anche per liceo.
Angelica, prof  ripetizioni - 03012 Anagni

Piacere, mi chiamo Angelica, ho 16 anni e cerco lavoro come babysitter innanzitutto perché amo studiare e secondo poi per avere una dipendenza economica dai miei genitori. Sono uscita dalla terza media con 10 e lode e nell'istituto superiore in cui vado (liceo linguistico) ho la media dell'8.Le mie materie preferite sono le lingue (inglese, francese, spagnolo)e italiano.Sarei molto interessata alla sua offerta di lavoro!
Serena, lezione ripetizioni Anagni

Salve, mi chiamo serena e ho vent'anni, sono una persona molto puntuale e dinamica. Mi sono diplomata da poco, ho sempre avuto buoni voti nelle materie scolastiche e sono pronta a cimentarmi nell'insegnamento avendo avuto solo esperienze personali. Vi ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti.
Giulia, lezione ripetizioni Anagni

Sono Giulia, ho 18 anni, vivo ad Anagni sono diplomata presso il liceo Economico Sociale. Ho dato ripetizioni a bambini sia delle elementari che delle medie. ho competenze linguistiche come madre lingua in italiano e come lingue extra in spagnolo ed inglese. ho un approccio pedagogico molto sereno e tranquillo ma soprattutto efficiente.
Francesca, di lezioni private ripetizioni Anagni

Sono Francesca, ho 23 anni e sono una studentessa di medicina diplomata al liceo scientifico, da 6 anni impartisco ripetizioni a studenti di elementari e medie. Sono automunita e disponibile 3/4 giorni a settimana nel pomeriggio, anche nei weekend.
Alessia, professore  ripetizioni - 03012 Anagni

Salve mi chiamo Alessia e ho 21 anni Sono una persona puntuale e dinamica mi sono diplomata da 2 anni e ho sempre avuto buoni voti nelle materie scolastiche e sono pronta a cimentarmi nell'insegnamento avendo avuto solo esperienze personali. Vi ringrazio per l'attenzione cordiali saluti
Lisa, prof privato ripetizioni Anagni

Ciao! Sono Lisa , ho 21 anni e sono una studentessa di ingegneria medica. Ho una grande passione per le materie scientifiche quali matematica, fisica, chimica e biologia e per questo ho deciso di iniziare a dare ripetizioni a chi ne ha più bisogno. Posso dare aiuto a ragazze e ragazzi che frequentano la scuola elementare, la scuola media e il liceo. Sono automunita quindi posso spostarmi facilmente. Per quanto riguarda orari e giorni sono abbastanza flessibile, ma nei periodi vicino alla ...
Manuela, prof privato ripetizioni - 03012 Anagni

Ciao sono Manuela, sono una studentessa universitaria di biologia, mi piacciono le materie scientifiche e voglio insegnarla nella maniera più semplice ai bambini, cercando di farli addentrare nella materia e farli appassionare, imparando le nozioni base e in un futuro approfondire. Sono una persona abbastanza solare e paziente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca