Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Madonna Della Stella: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Frosinone, le città principali

Professore di lingua Frosinone
Professore di lingua Sora
Professore di lingua Cassino
Carolina, professore privato lingue Fiuggi

Ciao a tutti! Mi chiamo Carolina e ho 33 anni. Vivo a Fiuggi e sono laureata in Lettere e filosofia alla Sapienza di Roma. Ho due master: in Editoria e Comunicazione il primo e in Organizzazione di eventi culturali il secondo. Inoltre sto portando a termine un secondo corso di laurea specialistica sempre presso la facoltà di lettere della Sapienza. Per l'inglese ho il FIRST CERTIFICATE dell'Università di Cambridge conseguito a Dublino. Ho esperienza nel campo delle lezioni private da più di t...

Ho effettuato tre esperienze all'estero con esame finale in lingua inglese
Michela, professore privato lingue Pitocco

sono sempre stata portata per le lingue nonostante nessuno mi abbia mai aiutato ed è prprio per questo che sono disponibile nel dare lezioni. amo aiutare e sono molto paziente e comprensiva. dar una mano sull'uso delle lingue è una mia priorità perchè esse sono il futuro. ho molte certificazioni della lingua inglese. sempre disponibile.
Sofia, prof  lingue Fiuggi

Ciao :) Sono una ragazza giovane di madrelingua spagnola e italiana, e ho sempre amato le lingue, sono una mia passione! Per questo ho intrapreso per due anni l'insegnamento delle lingue inglese e spagnolo con delle scuole cinesi, e anche privatamente a vicini e amici nel bisogno. Sono certificata TEFL per l'insegnamento della lingua inglese. Mi piace basare le mie lezioni sulla pratica e teoria applicata, avendo un approccio più naturale alla lingua. Certo, ogni alunno ha un bisogno di...
Chiara, prof privato lingue Anagni

Grande passione per i bambini e per l'insegnamento ad ogni livello. Diplomata liceo linguistico, iscritta alla facoltà di lettere e filosofia. Con l'obiettivo e il sogno di laurearmi ed insegnare. Esperienza pregressa anche con casi particolari, nei quali ho acquisito una grande capacità di stimolare interesse nei confronti di qualsiasi materia non adottando le metodologie convenzionali, che alle volte potrebbero risultare noiose.
Valentina, lezione lingue Fiuggi

Ciao! Mi chiamo Valentina e sono laureata in "Letterature e traduzione interculturale". Nel corso dei miei studi, grazie all'ottenimento di una borsa di studio, ho avuto l'opportunità di poter soggiornare in una località della Spagna. Questa esperienza mi ha permesso di approfondire la conoscenza della lingua e della cultura spagnola. Ho esperienza biennale nel campo dell'insegnamento e mi piace molto stare a contatto con i bambini. Offro ripetizioni di inglese per bambini di scuole element...
Sara, prof  lingue Anagni

Sono laureata in mediazione Linguistica ed Interculturale alla Sapienza di Roma e tutt'ora sono iscritta al corso magistrale in Interpretariato e Traduzione all'Unint di Roma. Do lezioni da più di due anni poiché amo molto l'insegnamento e il trasmettere sapere a chi ne ha bisogno. Non utilizzo solo il libro come strumento di apprendimento ma anche strumenti audio e file video.
Giorgia, di lezioni private lingue Osteria della fontana

Salve mi chiamo Giorgia e sono una ragazza di 19 anni appena diplomata dal liceo linguistico di Anagni! Sin da piccola ho sempre avuto a che fare con più lingue a parte l'italiano. Così da quando sono piccola ho sempre sentito parlare l'inglese e l'ho sempre saputo capire. Per imparare a parlarlo perfettamente sono andata a studiare un anno in Australia in un vero e proprio liceo australiano. Durante la mia esperienza lì ho anche imparato lo spagnolo perché facevo parte di un gruppo di su...

Salve sono Giulia e mi sto diplomando in un liceo scientifico internazionale. L'anno scorso ho preso un diploma Cambridge in sette materie in lingua inglese e ho conseguito il diploma ICDL in informatica. Ormai da qualche anno do ripetizioni a dei ragazzi della mia scuola e ora vorrei provare l'esperienza su questa piattaforma, per qualsiasi tipo di informazione scrivetemi in privato!

Ciao Sono Melissa! Attualmente sono iscritta all'Università la sapienza e studio lingue. Ho esperienza di tutoraggio per alcuni progetti nel mio istituto! Ho una certificazione Cambridge ed una certificazione Dele. Il metodo di approccio dello studio a casa non deve essere mai passivo, ma sempre interessante per stimolare al meglio la mente dei bambini e senza pressioni.
Chiara, di lezioni private lingue Anagni

Salve, sono Chiara. Ho 22 anni. Mi sono appena laureata in Scienze Politiche con 101/110. Nella mia carriera scolastica mi sono stati riconosciuti sempre dei meriti, tanto da essere in grado nell'aiutare i miei colleghi per superare i compiti in classe e gli esami universitari. Sono una persona molto paziente ed empatica.
Melissa, prof privato lingue Ferentino

Sono Melissa, laureata in Lingue e civiltà orientali, curriculum giapponese e studio del cinese di 3 anni. Ho un attestato in Traduzione specialistica nel settore Web in inglese e attualmente sto finendo un Master per l'insegnamento dell'inglese presso scuole medie e superiori.
Rosette, di lezioni private francese Ferentino

ciao! sono rosa mi piacerebbe incontrarti e essere al tuo servizio per imparare il francese

Sono una donna che sa il francese data la mia esperienza in francia

Buongiorno, sono Francesca , ho 17 anni . Da un anno do lezioni private di francese , avendo conseguito certificazioni DELF tra cui un b2 . Sarò disponibile sul territorio di Anagni da settembre a giugno .

ciao, cerchi ripetizioni di inglese o aiuto compiti per i tuoi bimbi? Scrivimi pure , sono qui!

Ciao mi chiamo noursat. Studio nel 3 superiore

Studio la lingua francese da 8 anni, livello C1. Formazione: liceo linguistico, università (facoltà di Mediazione Linguistica), esperienza Erasmus in Francia. Ho vissuto sei mesi a Lille, dove ho avuto la possibilità di migliorare la lingua sul posto vivendo la quotidianità. Offro ripetizioni per ragazzi di scuola media, superiore ed università.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca