Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Paliano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Frosinone, le città principali

Professore di lingua Frosinone
Professore di lingua Sora
Professore di lingua Cassino
Vania, professore privato lingue Colleferro

Sono una studentessa di laurea magistrale in comunicazione e sono laureata comunicazione visiva digitale ho 29 anni e precedentemente ho studiato lingue alll'Università a Roma. Ho frequentato dei college in Inghilterra e Scozia, ho una buona padronanza della lingua e buone capacità di insegnamento. Mi piacciono i bambini e vorrei insegnare.
Nosaiba, professore  lingue Segni

Mi chiamo Nosaiba e parlo l'arabo e l'inglese fluentemente, sono marocchina e l'arabo è la mia madrelingua e parlo l'inglese perfettamente siccome ho vissuto in Inghilterra per sei anni (da quando ho avuto diece anni). Posso dare i lezioni iniziano dalle bambini alle persone di trent'anni d'età in ambedue lingue. Se si vuole parlare con una persona nativa in inglese o arabo possiamo avere i lezioni concentrate su parlare. Posso dare le lezioni anche online se si vuole. Aiuto con la pronuncia,...
Aurora, prof privato lingue - 00034 Colleferro

Mi chiamo Aurora ho 19 anni e frequento l’ultimo anno di liceo linguistico, studio inglese, spagnolo, di cui ho un buon livello, e francese. Mi piacciono le lingue e mi piace insegnare. Il mio metodo si concentra molto sull’ascolto e sull’uso di vocaboli in determinati contesti. Cerco un lavoro che mi dia una piccola indipendenza economica.
Omaima, professore  lingue Segni

Ciao, mi chiamo Omaima e sono un insegnante di inglese, insegno da oltre 3 anni, ho lavorato in molte scuole nel Regno Unito. La mia esperienza di insegnamento comprende il lavoro nelle scuole materne, primarie e superiori, ho insegnato a studenti con bisogni educativi speciali, studenti per i quali l'inglese è una seconda lingua e molti altri. Sono appassionata di aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi di apprendimento e migliorare i loro livelli nelle materie in cui hanno pi...
Diana, lezione lingue Olevano romano

Salve a tutti, sono Diana e fin da piccola ho studiato le lingue; ho avuto qualche piccola esperienza come insegnante ed ho sempre cercato di capire quali fossero le esigenze del bambino/ragazzo per poi trovare insieme il metodo giusto per cominciare! Sono laureata in Scienze del turismo, ed ho conoscenza della lingua: INGLESE ( Esperienza di 4 mesi a Londra e certificazione B1). SPAGNOLO (corsi Universitari ed esperienza diretta con turisti spagnoli, latinoamericani grazie al mio ...
Amalia, professore  lingue Colleferro

Sono Amalia ed ho 19 anni. Sono bilingue, parlo benissimo italiano ed arabo. Ho frequentanti un liceo linguistico per un periodo di 4 anni e sono disponibile a dare lezioni di francese, spagnolo ed arabo.
Alfredo, di lezioni private lingue Colleferro

Ciao! Sono Alfredo, laureato in Lettere Moderne e specializzato con lode in Editoria e Scrittura. Sto conseguendo adesso un'altra laurea specialistica in Filologia Moderna. Ho un'ottima conoscenza dell'inglese e ho più di due anni di esperienza nell'insegnamento privato, nonché un buon numero di allievi affezionati. Il mio metodo è stimolare l'interesse dell'allievo attraverso un approccio rigoroso ma coinvolgente alle materie, soprattutto per quanto riguarda la Storia, la Letteratura Ita...
Federica, lezione lingue Segni

Mi chiamo Federica ho 25 anni sono automunita e sto per concludere il corso magistrale in Studi Inglesi e Americani. Impartisco ripetizioni di lingua inglese elementari/medie/superiori. Sono disponibile anche per aiuto compiti in altre materie sia umanistiche che scientifiche. Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni.
Sofia, prof  lingue - 00033 Cave

Frequento il liceo linguistico e ho il diploma A1 di spagnolo
Barbara, professore  lingue Colleferro

salve, mi chiamo Barbara, sono una studentessa universitaria di lingue, ho conseguito una certificazione B2 in lingua spagnola. sono al secondo anno di lingue, e ho conseguito il diploma presso un liceo linguistico. in futuro vorrei diventare insegnante, possibilmente di spagnolo. sono madrelingua italiana. le mie lezioni sono disponibili anche in modalità telematica. sono una persona molto paziente e disponibile, e soprattutto molto puntuale e attenta, requisiti per me fondamentali per intra...
Barbara, professore  lingue Colleferro

Salve , sono Barbara una studentessa universutaria di lingue. Ho studiato per 5 anni Francese e studio oltre che all'inglese ovviamente da molti anni lo spagnolo. Sono madrelingua italiana.
Elisa, prof  lingue Colleferro

Sono una giovane ragazza laureanda in lingue per l’interpretariato e la traduzione. Specificatamente in inglese, spagnolo, cinese. Ho vissuto per 12 mesi in Spagna, studiando e lavorando allo stesso tempo. Tutto ciò mi ha permesso di approfondire le mie conoscenze linguistiche perfettamente, e di acquisire un ottimo rapporto con le persone. Sono sempre alla ricerca di nuove esperienze, mi piace sempre scoprire nuove cose. Amo la cultura cinese come tutto il continente asiatico. Mi piace viagg...
Roberta, lezione inglese Serrone

Insegnante d inglese impartisce lezioni per recupero debiti scolastici e se richiesta preparazione e presentazione esami internazionali di Cambridge per studenti delle scuole elementari fino a studenti di scuole superiori
Chiara, prof privato lingue Anagni

Grande passione per i bambini e per l'insegnamento ad ogni livello. Diplomata liceo linguistico, iscritta alla facoltà di lettere e filosofia. Con l'obiettivo e il sogno di laurearmi ed insegnare. Esperienza pregressa anche con casi particolari, nei quali ho acquisito una grande capacità di stimolare interesse nei confronti di qualsiasi materia non adottando le metodologie convenzionali, che alle volte potrebbero risultare noiose.
Sara, prof  lingue Anagni

Sono laureata in mediazione Linguistica ed Interculturale alla Sapienza di Roma e tutt'ora sono iscritta al corso magistrale in Interpretariato e Traduzione all'Unint di Roma. Do lezioni da più di due anni poiché amo molto l'insegnamento e il trasmettere sapere a chi ne ha bisogno. Non utilizzo solo il libro come strumento di apprendimento ma anche strumenti audio e file video.
Giorgia, di lezioni private lingue Osteria della fontana

Salve mi chiamo Giorgia e sono una ragazza di 19 anni appena diplomata dal liceo linguistico di Anagni! Sin da piccola ho sempre avuto a che fare con più lingue a parte l'italiano. Così da quando sono piccola ho sempre sentito parlare l'inglese e l'ho sempre saputo capire. Per imparare a parlarlo perfettamente sono andata a studiare un anno in Australia in un vero e proprio liceo australiano. Durante la mia esperienza lì ho anche imparato lo spagnolo perché facevo parte di un gruppo di su...
Ariela, lezione lingue Colleferro

Sono un insegnante di inglese e spagnolo. Ho lavorato negli ultimi due anni della mia vita all'Università dell'Ohio. Insegno sia ad adulti che a bambini e a tutti i livelli. Spagnolo o inglese per lavoro o per viaggio. Preparo anche i miei studenti a certificare gli esami.
Giorgia, prof  lingue Cave

Mi chiamo Giorgia, sono una studentessa universitaria prossima alla laurea in lingue e letterature moderne. Sono specializzata in inglese, russo e francese. Impartisco ripetizioni da due anni a ragazzi di scuola media e superiore ma sono disponibile anche per bambini delle elementari e asilo, ai quali potrei insegnare le basi delle mie lingue di specializzazione attraverso dei semplici giochi.
Chiara, di lezioni private lingue Anagni

Salve, sono Chiara. Ho 22 anni. Mi sono appena laureata in Scienze Politiche con 101/110. Nella mia carriera scolastica mi sono stati riconosciuti sempre dei meriti, tanto da essere in grado nell'aiutare i miei colleghi per superare i compiti in classe e gli esami universitari. Sono una persona molto paziente ed empatica.

Salve, sono Sofia e vorrei dare ripetizioni delle lingue sopra elencate, sono anche in grado di preparare per corsi Cambridge dal livello A2 al livello B2. Sto attualmente conseguendo una certificazione Cambridge C1(Advanced) e ho studiato per un anno all’estero in Irlanda, motivo per cui ho un livello avanzato di Inglese. Per quanto riguarda lo spagnolo ho una certificazione Dele B1( intermedio) e ho anche frequentato il liceo linguistico. Posso offrire ripetizioni per medie e liceo.
Jhassira, professore privato lingue Colleferro

Sono madrelingua spagnola, parlo e conosco molto bene la grammatica spagnola e anche italiana, sono una ragazza di 18 anni con molta pazienza per far imparare e capire soprattutto lo spagnolo si ragazzi più piccoli, a quelli della mia età e anche ai più grandi. Ho disponibilità dalle 16 in poi, da lunedì a venerdì. Ho esperienza nel settore delle lingue.

Mi chiamo Anna, ho 48 anni. Parlo, leggo e scrivo correttamente la lingua francese e la lingua romena. Mi piace molto il rapporto diretto con i ragazzi, così come la costruzione di un progetto formativo.

Buongiorno, sono Francesca , ho 17 anni . Da un anno do lezioni private di francese , avendo conseguito certificazioni DELF tra cui un b2 . Sarò disponibile sul territorio di Anagni da settembre a giugno .

ciao, cerchi ripetizioni di inglese o aiuto compiti per i tuoi bimbi? Scrivimi pure , sono qui!

Ciao mi chiamo noursat. Studio nel 3 superiore

Salve, mi chiamo Micaela ed ho 22 anni. Frequento la facoltà di Lingue e Letterature Moderne e a breve mi laureerò. Da due anni aiuto degli studenti in difficoltà nelle varie lingue.

Studio la lingua francese da 8 anni, livello C1. Formazione: liceo linguistico, università (facoltà di Mediazione Linguistica), esperienza Erasmus in Francia. Ho vissuto sei mesi a Lille, dove ho avuto la possibilità di migliorare la lingua sul posto vivendo la quotidianità. Offro ripetizioni per ragazzi di scuola media, superiore ed università.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca