Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Veglie : mate, italiano, fisica

Lecce, le città principali

Professore privato Lecce
Professore privato Nardo'
Professore privato Copertino
Giulia, professore  ripetizioni Veglie

Sono Giulia, laureata in psicologia, do lezioni private e doposcuola ai bambini da anni
Fabiana, professore privato ripetizioni Veglie

Sono dottoressa in Scienze dell'educazione e della formazione e laureanda Pedagogista. Inoltre sono Tutor DSA con attestato. Impartisco lezioni private. Ho esperienza pluriennale. Massima serietà.
Maira, lezione ripetizioni Veglie

Ciao a tutti , offro disponibilità di doposcuola per scuole elementari, pochi posti disponibili
Mariagiovanna, professore  ripetizioni Veglie

Buon pomeriggio mi chiamo Mariagiovanna sono docente di scuola dell'infanzia e primaria.Offro la mia competenza e professionalità per supporto scolastico-ripetizioni a ragazzi di scuola primaria e secondaria di primo grado avendo maturato diverse esperienza in tale campo sia cm privato sia collaborando con enti ke promuovevano tale servizio. Ho anche fatto esperienza cn bambini dislessici(primaria) e discalculici(media)
Elisa, prof  ripetizioni Veglie

mi offro come aiuto compiti ai piu piccoli. In corso di laurea in med. veterinaria e ex liceo di lingue. Sono paziente e responsabile. Precisa, attenta ed empatica. Sia online che di persona. Sono molto brava in italiano e amo la lettura. Studiare con me è come divertirsi. Se necessario piu volte a settimana. Ho svolto questa attività con altri bambini, mia madre è anche insegnante della scuola elementare. Amo scherzare quando serve ma ottenere importanti risultati nell'ambito della sc...
Mariarosa, professore  ripetizioni Veglie

Sono una studentessa universitaria e posso aiutare dei ragazzi nel loro percorso di studi. Ho frequentato un liceo Scientifico e ho già aiutato alcuni ragazzi durante lo studio.

Sono una formatrice, educatrice e coach molto appassionata e motivata. Ho sempre amato studiare, ma durante tutta la mia carriera accademica ho riscontrato difficoltà e paure nel preparare i vari esami e interrogazioni. Ho impiegato molto tempo per comprendere che ognuno di noi ha un proprio metodo di studio da scoprire e che non è necessario scoraggiarsi e studiare 12h al giorno o perdere le nottate. Per tale motivo mi piacerebbe aiutarvi ad individuare il vostro metodo di studio e farvi app...

sono diplomata in ragioneria e perito commerciale. e ho conseguito una laurea in pedagogia dell'infanzia

Sono Martina ed ho 19 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie conoscenze.

Mi chiamo Arianna, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Studio psicologia, il mio maggiore interesse è rivolto alla cura e alla crescita dei bambini. Amo studiare e insegnare, ho avuto esperienza con bambini di scuola elementare. Grazie!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca