Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Santa Chiara Di Nardo' : mate, italiano, fisica

Lecce, le città principali

Professore privato Lecce
Professore privato Nardo'
Professore privato Copertino
Serena, prof privato ripetizioni - 73043 Copertino

Sono Serena , una ragazza di 28 anni laureata in Pedagogia con specialistica in Storia e Filosofia. Avendo anche maturità scientifica impartisco lezioni private di matematica (fino al liceo) e di qualsiasi materia umanistica anche a livello universitario.
Alessandra, lezione ripetizioni - 73045 Leverano

Ciao a tutti ☺️ Sono Alessandra, ho 32 anni e sono laureata in economia e finanza. Offro lezioni di matematica, italiano, storia e geografia a ragazze e ragazzi fino alle scuole medie, e lezioni di economia aziendale per quelli delle scuole superiori ed oltre. Sono disponibile per lezioni da remoto e/o presso il vostro domicilio.
Giulia, professore  ripetizioni Veglie

Sono Giulia, laureata in psicologia, do lezioni private e doposcuola ai bambini da anni
Fabiana, professore privato ripetizioni Veglie

Sono dottoressa in Scienze dell'educazione e della formazione e laureanda Pedagogista. Inoltre sono Tutor DSA con attestato. Impartisco lezioni private. Ho esperienza pluriennale. Massima serietà.
Francesca, prof  ripetizioni Novoli

Salve, sono Francesca, psicologa pediatrica. Ho lavorato in asili nido, ospedale pediatrico e dato anche ripetizioni di tutte le materie. Sono in grado di aiutare ragazzi con problemi di dislessia, discalculia e disgrafia supportandoli nel percorso di miglioramento e risoluzione; ma in generale fornisco aiuto a partire dai primi fondamentali compiti delle classi elementari come scrittura, lettura, grammatica, metodi di studio e ripetizione, analisi, sintesi ed elaborazione di semplici testi, ...
Monica, di lezioni private ripetizioni Carmiano

Mi chiamo Monica ho 21 anni e abito a Carmiano. Sono diplomata in scienze umane e attualmente studio giurisprudenza. Mi piace 'insegnare' ai bambini o ai ragazzi, è sempre stato un sogno nel cassetto, mi sento utile e so che grazie a me e alle mie conoscenze hanno imparato qualcosa. Ho già esperienza nel campo, l'ho fatto per due anni ma causa covid ho dovuto smettere, per questo vorrei rimettermi di nuovo in gioco.
Clarissa, professore privato ripetizioni Carmiano

Ho sempre dato lezioni a bambini per le elementari ma anche a ragazzini che frequentano la scuola media.
Mariagiovanna, professore  ripetizioni Veglie

Buon pomeriggio mi chiamo Mariagiovanna sono docente di scuola dell'infanzia e primaria.Offro la mia competenza e professionalità per supporto scolastico-ripetizioni a ragazzi di scuola primaria e secondaria di primo grado avendo maturato diverse esperienza in tale campo sia cm privato sia collaborando con enti ke promuovevano tale servizio. Ho anche fatto esperienza cn bambini dislessici(primaria) e discalculici(media)
Elisa, prof  ripetizioni Veglie

mi offro come aiuto compiti ai piu piccoli. In corso di laurea in med. veterinaria e ex liceo di lingue. Sono paziente e responsabile. Precisa, attenta ed empatica. Sia online che di persona. Sono molto brava in italiano e amo la lettura. Studiare con me è come divertirsi. Se necessario piu volte a settimana. Ho svolto questa attività con altri bambini, mia madre è anche insegnante della scuola elementare. Amo scherzare quando serve ma ottenere importanti risultati nell'ambito della sc...
Silvia, lezione ripetizioni Copertino

Sono laureata con il massimo dei voti in Psicologia Clinica e della Salute. Ho già svolto attività di doposcuola presso diverse associazioni di volontariato. Mi occupo della preparazione di esami universitari (psicologia, pedagogia, sociologia), ho esperienza nella stesura tesi, tesine o relazioni. Credo che l'approccio e il metodo si debbano rinnovano e rimodellare sulla base delle caratteristiche di ciascun individuo, sono disposta sia ad utilizzare la mia abitazione che a spostarmi nelle...
Mariarosa, professore  ripetizioni Veglie

Sono una studentessa universitaria e posso aiutare dei ragazzi nel loro percorso di studi. Ho frequentato un liceo Scientifico e ho già aiutato alcuni ragazzi durante lo studio.
Carlotta, prof  ripetizioni Villa convento

Offro servizi di aiuto compiti con una solida formazione accademica e artistica. Diplomata al liceo linguistico, laureata in pittura e attualmente laureanda in scultura, posso fornire supporto su una vasta gamma di materie comprese le lingue straniere, arte e discipline umanistiche. Sono appassionata nell’incoraggiare lo sviluppo delle abilità degli studenti e nell’aiutarli a raggiungere il loro pieno potenziale.
Eleonora, professore  ripetizioni - 73100 Lecce

Ciao, sono Eleonora ho 30 anni e impartisco ripetizioni a bambini di scuole elementari. Ho esperienza nel settore da tre/quattro anni.

Sono una formatrice, educatrice e coach molto appassionata e motivata. Ho sempre amato studiare, ma durante tutta la mia carriera accademica ho riscontrato difficoltà e paure nel preparare i vari esami e interrogazioni. Ho impiegato molto tempo per comprendere che ognuno di noi ha un proprio metodo di studio da scoprire e che non è necessario scoraggiarsi e studiare 12h al giorno o perdere le nottate. Per tale motivo mi piacerebbe aiutarvi ad individuare il vostro metodo di studio e farvi app...
Maira, lezione ripetizioni Veglie

Ciao a tutti , offro disponibilità di doposcuola per scuole elementari, pochi posti disponibili
Melania Marianna, prof privato ripetizioni Carmiano

Sono diplomata presso il Liceo socio-psico-pedagogico e Laureanda in scienze della formazione (il conseguimento del titolo è previsto per luglio 2017). Ho acquisito esperienza di doposcuola presso la mia abitazione a bambini di scuola elementare e media, ma sarei disposta anche a spostarmi presso la vostra abitazione; ho seguito dei ragazzi durante la preparazione agli esami di licenza media. Preferirei effettuare ripetizioni a bambini di scuola elementare e media, non oltre.. Il prezzo va...
Laura, professore privato ripetizioni Carmiano

Salve sono Laura, possiedo il diploma del Liceo Artistico di Lecce.. Mi piacerebbe aiutare i vostri figli a fare i compiti
Chiara, prof privato ripetizioni Carmiano

Sono una ragazza di vent'anni, diplomata presso liceo scientifico. Ho molta pazienza con i bambini anche con quelli molto piccoli, avendo una sorellina di 18 mesi. In questo campo sono le mie prime esperienze lavorative, ho aiutato spesso una bimba, figlia di amici di famiglia, nei compiti scolastici ed è per questo che ho pensato di poter aiutare altri bambini :)
Valeria, prof  ripetizioni Porto cesareo

Sono Valeria , una ragazza di 29 anni , laureata in lingue e letterature straniere con diploma di liceo classico . Faccio doposcuola da un paio di anni, sia a studenti di scuole elementari che medie e lezioni individuali di Inglese e Spagnolo (anche per ragazzi più grandi). Per le ripetizioni prendo 15 euro l'ora mentre per quanto concerne il doposcuola mensilmente . Ho fatto anche la babysitter perciò per me è un gran piacere stare anche con i più piccoli e vedere giorno per giorno i loro pr...
Miriana, di lezioni private ripetizioni - 73010 Guagnano

Salve, sono Miriana, mi sono laureata in Progettazione e gestione dei processi formativi da poco e sto cercando lavoro in ogni campo. Sono pronta e molto motivata a lavorare.
Miriana, prof  ripetizioni - 73010 Guagnano

Salve, sono miriana mi sono da poco laureata in Progettazione e gestione dei processi formativi (LM-50). sto cercando lavoro, e sono portata a lavorare con bambini e ragazzi. sono pronta e molto motivata a lavorare.
Giulia, lezione ripetizioni Copertino

Ragazza diplomata in scienze umane, disponibile per lezioni di doposcuola, massima serietà e impegno
Miriana, professore  ripetizioni Guagnano

Salve, sono Miriana , sono una laureanda in Pedagogia dell'infanzia. Per il momento do ripetizioni, prettamente in materie umanistiche, sono molto brava, disponibile, gentile e cordiale.
Marta, lezione ripetizioni Novoli

Ciao sono Marta e ho 24 anni. Sono una persona disponibile, paziente, creativa e premurosa; e la mamma di una bimba di 5 anni. Avendo accudito i miei cugini, nonché mia figlia, ho esperienza con i bambini di tutte le età. Mi piacerebbe occuparmi dei vostri piccoli con attività creative come il disegno e la pittura, la lettura di favole e fiabe e la visione di film in base all’età del bambino. Se siete alla ricerca di una babysitter e volete saperne di più su di me non esitate a contattarmi.
Ilaria, di lezioni private ripetizioni Salice salentino

Sono Ilaria, laureata in Psicologia clinica ed ex insegnante di sostegno in una scuola primaria parificata. Frequento un master in Valutazione e riabilitazione neurocognitiva, che mi ha permesso di acquisire specifiche competenze per il lavoro e la didattica personalizzata per bambini con DSA, ADHD, Autismo, oltre che per il miglioramento del metodo di studio.
Giorgia, professore  ripetizioni Porto cesareo

Laureanda in Scienze e Tecniche Psicologiche, offre servizio di doposcuola e ripetizioni a studenti frequentanti le scuole elementari e medie a Lecce. Ho conseguito il diploma scientifico delle Scienze Applicate ed esercito dalla maturità, servizi di babysitter-aiuto compiti . Ho esperienza con bambini/ ragazzi di varie fasce d'età a partire dalle scuole elementari fino ai primi anni di liceo. Mi adatto facilmente alle esigenze del bambino instaurando un rapporto amichevole, responsabile ...
Francesca, lezione ripetizioni San donaci

Serietà e passione mi contraddistinguono, ho a cuore che il ragazzo capisca veramente la materia.
Chiara, professore  ripetizioni Avetrana

Ciao, sono Chiara e ho 24 anni, sono una studentessa di Fisioterapia. Sono una ragazza entusiasta, con tanta voglia di fare e di mettersi in gioco. Non sono un'insegnante di professione, ma do ripetizioni a bambini e ragazzi. Mi piacciono particolarmente le materie in cui vi è tanta grammatica, o anche biologia, scienze, chimica e matematica. Il mio metodo di insegnamento viene adattato alla tipologia di studente che mi trovo davanti. L'obiettivo è quello di far innamorare gli studen...

Antonio, 27 anni, laureato in fisica con 110 e lode, con specializzazione in Fisica della materia e nanotecnologie. Fornisco ripetizioni di fisica e matematica per scuole superiori e preparazione per esami universitari attinenti al mio percorso di studi da diversi anni. Il mio metodo di insegnamento è molto dinamico e incentrato su esempi pratici che possono servire a comprendere meglio la materia di studio. Disponibilità per lezioni singole o di gruppo (nel qual caso la tariffa è 10€/h...
Maria Clara, prof  ripetizioni - 73045 Leverano

Sono una studentessa di giurisprudenza. Faccio doposcuola con un'amica a 8 bambini delle elementari (4 a testa). Io sono molto dolce, mentre la mia amica è più severa: ci bilanciamo a vicenda. Il posto dove facciamo doposcuola è casa sua a Leverano e dividiamo i bambini in due stanze. La nostra tariffa è di 100€ al mese generalmente, salvo casi di disturbi specifici del bambino per cui sia necessario un percorso personale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca