Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Carmiano : mate, italiano, fisica

Lecce, le città principali

Professore privato Lecce
Professore privato Nardo'
Professore privato Copertino
Monica, di lezioni private ripetizioni Carmiano

Mi chiamo Monica ho 21 anni e abito a Carmiano. Sono diplomata in scienze umane e attualmente studio giurisprudenza. Mi piace 'insegnare' ai bambini o ai ragazzi, è sempre stato un sogno nel cassetto, mi sento utile e so che grazie a me e alle mie conoscenze hanno imparato qualcosa. Ho già esperienza nel campo, l'ho fatto per due anni ma causa covid ho dovuto smettere, per questo vorrei rimettermi di nuovo in gioco.
Clarissa, professore privato ripetizioni Carmiano

Ho sempre dato lezioni a bambini per le elementari ma anche a ragazzini che frequentano la scuola media.
Melania Marianna, prof privato ripetizioni Carmiano

Sono diplomata presso il Liceo socio-psico-pedagogico e Laureanda in scienze della formazione (il conseguimento del titolo è previsto per luglio 2017). Ho acquisito esperienza di doposcuola presso la mia abitazione a bambini di scuola elementare e media, ma sarei disposta anche a spostarmi presso la vostra abitazione; ho seguito dei ragazzi durante la preparazione agli esami di licenza media. Preferirei effettuare ripetizioni a bambini di scuola elementare e media, non oltre.. Il prezzo va...
Laura, professore privato ripetizioni Carmiano

Salve sono Laura, possiedo il diploma del Liceo Artistico di Lecce.. Mi piacerebbe aiutare i vostri figli a fare i compiti
Chiara, prof privato ripetizioni Carmiano

Sono una ragazza di vent'anni, diplomata presso liceo scientifico. Ho molta pazienza con i bambini anche con quelli molto piccoli, avendo una sorellina di 18 mesi. In questo campo sono le mie prime esperienze lavorative, ho aiutato spesso una bimba, figlia di amici di famiglia, nei compiti scolastici ed è per questo che ho pensato di poter aiutare altri bambini :)
Eleonora, professore  ripetizioni - 73100 Lecce

Ciao, sono Eleonora ho 30 anni e impartisco ripetizioni a bambini di scuole elementari. Ho esperienza nel settore da tre/quattro anni.

Non semplici lezioni, ma individuare il proprio metodo di studio e quindi migliorare il profitto scolastico. Specializzata anche per allievi in difficoltà: con sostegno pedagogico-didattico, dsa e altre difficoltà. Su richiesta invio curriculum vitae.
Alessandra, prof  ripetizioni Carmiano

Sono Alessandra, una studentessa universitaria che ama studiare e apprendere sempre altro. Mi piace aiutare i ragazzi nello svolgimento dei loro compiti, aiutandoli a superare le loro carenze lì dove fosse necessario.

Sono una mamma di due bambini sono diplomata e per ora ho avuto esperienza con i miei nipoti che vanno una alla scuola media e la altro alle superiori e naturalmente con mia figlia che va in quinta elementare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca