Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Novoli : mate, italiano, fisica

Lecce, le città principali

Professore privato Lecce
Professore privato Nardo'
Professore privato Copertino
Francesca, prof  ripetizioni Novoli

Salve, sono Francesca, psicologa pediatrica. Ho lavorato in asili nido, ospedale pediatrico e dato anche ripetizioni di tutte le materie. Sono in grado di aiutare ragazzi con problemi di dislessia, discalculia e disgrafia supportandoli nel percorso di miglioramento e risoluzione; ma in generale fornisco aiuto a partire dai primi fondamentali compiti delle classi elementari come scrittura, lettura, grammatica, metodi di studio e ripetizione, analisi, sintesi ed elaborazione di semplici testi, ...
Marta, lezione ripetizioni Novoli

Ciao sono Marta e ho 24 anni. Sono una persona disponibile, paziente, creativa e premurosa; e la mamma di una bimba di 5 anni. Avendo accudito i miei cugini, nonché mia figlia, ho esperienza con i bambini di tutte le età. Mi piacerebbe occuparmi dei vostri piccoli con attività creative come il disegno e la pittura, la lettura di favole e fiabe e la visione di film in base all’età del bambino. Se siete alla ricerca di una babysitter e volete saperne di più su di me non esitate a contattarmi.

Salve sono Erika ho 25 anni sono diplomata in ragioneria e qualificata come assistente all'infanzia, ho un ottimo rapporto con bambini e ragazzi della scuola secondaria di primo grado, perciò ho avuto anche esperienze di aiuto compiti, ho smesso per un altro tipo di attività ma al momento sono libera e ho ripreso.

sono rosalba, ho 53 anni, sono laureata in economia e commercio.Sono una persona pacata, solare ed ho molta dimestichezza con i bambini essendo nonna di un bimbo di 3 anni. Da anni impartisco lezioni private di matematica , inglese, diritto oltre che doposcuola a bambini/e e a ragazzi/e dai 6 ai 18 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca