Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Leverano : mate, italiano, fisica

Lecce, le città principali

Professore privato Lecce
Professore privato Nardo'
Professore privato Copertino
Alessandra, lezione ripetizioni - 73045 Leverano

Ciao a tutti ☺️ Sono Alessandra, ho 32 anni e sono laureata in economia e finanza. Offro lezioni di matematica, italiano, storia e geografia a ragazze e ragazzi fino alle scuole medie, e lezioni di economia aziendale per quelli delle scuole superiori ed oltre. Sono disponibile per lezioni da remoto e/o presso il vostro domicilio.
Maria Clara, prof  ripetizioni - 73045 Leverano

Sono una studentessa di giurisprudenza. Faccio doposcuola con un'amica a 8 bambini delle elementari (4 a testa). Io sono molto dolce, mentre la mia amica è più severa: ci bilanciamo a vicenda. Il posto dove facciamo doposcuola è casa sua a Leverano e dividiamo i bambini in due stanze. La nostra tariffa è di 100€ al mese generalmente, salvo casi di disturbi specifici del bambino per cui sia necessario un percorso personale.

ciao, sono chiara e impartisco lezioni private e doposcuola a chi necessita di aiuto....

sono chiara, ho 21 anni e sono al terzo anno di università. offro ripetizioni. per qualsiasi info contattatemi

Dott.ssa in Psicologia dei gruppi, comunità e salute. Possiedo titolo di Master sui Disturbi Specifici dell' Apprendimento e Bisogni Educativi Speciali. Nel mio percorso ho svolto numerosi Laboratori per bambini e ragazzi riconoscendo in me una buona capacità di entrare in contatto col loro mondo e le loro personalità. Dal mio punto di vista, in condivisione con molti approcci teorici, occorre sempre mettere in primo piano il bambino, rispettare e comprendere i suoi spazi e i suoi tempi pe...

Mi chiamo Ludovica, ho 16 anni e frequento il liceo delle scienze umane a Nardò, sono brava soprattutto nelle materie scientifiche. Sono una ragazza paziente è pronta a lavorare con i bambini e aiutarli a superare le loro difficoltà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca