Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Taggia : mate, italiano, fisica

Imperia, le città principali

Professore privato San Remo
Professore privato Imperia
Professore privato Ventimiglia

Mi chiamo Marta, ho 27 anni. Ho una laurea in Giurisprudenza, ho frequentato l'università presso il Polo Universitario a Imperia, votazione 108 su 110, conseguita nell'a.a. 2018/2019. Ho un diploma di Ragionerie e perito commerciale conseguito nel 2014, con votazione 91 su 100, frequentato presso l'istituto Colombo di Arma di Taggia. Sono una persona seria, paziente, volenterosa, dinamica e solare. Mi piace molto stare a contatto con le persone, soprattutto con i più piccoli. Ho fatto...
Carlo, prof  ripetizioni Taggia

Ciao! Mi chiamo Carlo ed ho 23 anni, sono Dottore in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Torino e da due anni lavoro come sviluppatore software. Ho aiutato diversi ragazzi/e in questi anni a superare gli esami di riparazione di Settembre e a restare al passo con i professori durante l'anno scolastico. Coi ragazzi che seguo provo a capire cosa realmente necessitano: potrebbero avere bisogno di una seconda spiegazione, magari fatta da una persona poco più grande, oppure di ...
Davide, professore  matematica - 18018 Taggia

Sin dai tempi del liceo ho sempre aiutato amici e parenti in matematica, con ottimi risultati. Sono disponibile a dare ripetizioni fino a ragazzi della terza media. Sono dotato di pazienza e socievole, ma all'occorrenza so essere severo. Le lezioni si svolgeranno con l'ausilio dei libri di testo scolastici e risorse del web. Posseggo una laurea triennale in Lingue straniere applicate all'Economia, ottenuta presso l'unoversità di Nizza.
Sofia, professore  ripetizioni Taggia

Sono una ragazza di 24 anni, laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche e laureanda in Psicologia, ho conseguito la maturità classica con la votazione di 93/100; mi piace dare ripetizioni e aiutare bambini e ragazzi nei compiti estivi, inoltre occasionalmente faccio la baby-sitter e adoro i bambini!
Alis, lezione ripetizioni Taggia

Mi chiamo Alis , quest’anno devo frequentare la quinta superiore del liceo Scienze umane. Amo le materie umanistiche come storia e italiano in cui ho sempre avuto buoni voti a scuola.
Natalia, di lezioni private ripetizioni - 18018 Taggia

Ciao, sono Natalia. A giugno ho l'esame di maturità. Ho frequentato il liceo scientifico sportivo, dunque son preparata sia in ambito scientifico e sia umanistico.
Ginevra, di lezioni private ripetizioni Taggia

Mi chiamo Ginevra e sono una giovane docente di Lettere e Filosofia. Mi sono laureata in Filosofia con il massimo dei voti e traduco anche dall'inglese e dal francese. Ho una lunga esperienza con bambini e ragazzi. Sono disposta ad accogliere i ragazzi a casa mia oppure a spostare e tenere lezione a domicilio.
Michela, di lezioni private ripetizioni Taggia

Mi chiamo Michela ho 20 anni e studio alla facoltà di scienze tecniche e psicologiche, diplomata al liceo linguistico. Ho esperienza con DSA e BES.
Vittoria, professore privato ripetizioni Taggia

buongiorno sono vittoria laureata in architettura, il mio obiettivo è quello di aiutare le mamme che non possono seguire i propri figli nei compiti x mancanza di tempo oltre che ripetizioni di solo singole materie

Mi chiamo Simone e sono una ragazzo di Taggia che frequenta il Liceo scientifico di Sanremo. Mi propongo per lezioni private per ogni materia con eccezion fatta per inglese e francese, a ragazzi delle medie e delle elementari. Ho esperienza nell' educazione in quanto educatore preso l'azione Cattolica da due anni

Salve a tutti sono una studentessa di 18 anni e frequento il liceo delle scienze umane e sto cercando lavoro per dare ripetizioni! Ho già avuto modo di svolgere questo tipo di attività e mi sono sempre trovata molto bene soprattutto con l'iterazione con il bambino\ragazzo. Professionalità e serietà.

Mi chiamo cristiana ed ho esperienza con i bambini Sono disponibile per ripetizioni ai bambini dell'elementari

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca