Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bordighera : mate, italiano, fisica

Imperia, le città principali

Professore privato San Remo
Professore privato Imperia
Professore privato Ventimiglia
Silvia, professore  ripetizioni Bordighera

Mi chiamo Silvia, ho 25 anni e vivo a Bordighera , in centro per la precisione. Sono Laureata presso la facoltà di Scuola Motorie. Ho portato a termine con ottimi voti il mio percorso liceale presso il liceo scientifico tradizionale nell’istituto Paolo Carcano. Ho vissuto per un anno negli USA, di conseguenza ho una buona padronanza della lingua inglese. È ormai 4 anni che aiuto diversi ragazzi, con anche diverse problematiche, nell’affrontare le diverse difficoltà in materie scolastiche d...
Elena, lezione ripetizioni - 18012 Bordighera

Ciao a tutti mi chiamo Elena ho 20 anni mi sono diplomata al Liceo Scientifico e sto studiando per diventare maestra d’asilo. Sto cercando un lavoretto extra ho fatto ripetizioni per due anni.

Buongiorno mi chiamo Loredana e sono un ex insegnante con esperienza pluridecennale.
Stefania, prof privato ripetizioni Bordighera

Salve sono stefania ho 25 anni! sono un educatrice d'infanzia ma faccio anche qualche ripetizione soprattutto ai bimbi delle elementari! chi avesse bisogno di una mano mi contatti pure!:)
Stefania, professore  ripetizioni Bordighera

Salve cerco bimbi a cui poter dare ripetizioni o far fare i compiti :) grazie mille
Alice, prof privato ripetizioni - 18012 Bordighera

Ciao Sono Alice! Ho 22 anni e sono una studentessa di psicologia. Sono una persona seria organizzata e disponibile.

Salve, sono Alice, ho 19 anni e sono disponibile a dare ripetizioni o aiutare con i compiti.

Ciao sono una ragazza lauretana in Giurisprudenza, sono da poco diventata mamma e posso offrire la mia preparazione per aiutarvi nei vostri studi.

Ciao sono una neo-mamma di 26 anni , mi offro per fare ripetizioni e aiuto compiti di ogni livello (dalle elementari all’università), e anche per eventuale stesura tesi. Io mi sono laureata in giurisprudenza nel 2018.

Sono anna, sono studentessa presso un liceo linguistico e sono abbastanza brava a scuola, posso aiutare in qualsiasi materia anche in lingue straniere, sono molto paziente e mi piace stare con i bambini di qualsiasi età

Educatore ed Insegnante con pluriennale esperienze bambini e ragazzi.

Buongiorno, sono una studentessa universitaria e mi offro per ripetizioni e aiuto compiti! Ho fatto il liceo scientifico OSA. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione! Sono disponibile per: matematica, informatica, scienze (nelle varie branche), filosofia, storia, italiano, arte. Non economia e no lingue. Se avete domande su altre materie contattatemi senza problemi!

Salve a tutti, sono una ragazza di 30 anni laureata che si offre di dare ripetizioni a bambini delle elementari e medie. Contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca