Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Vallecrosia : mate, italiano, fisica

Imperia, le città principali

Professore privato San Remo
Professore privato Imperia
Professore privato Ventimiglia
Noemi, professore privato ripetizioni Vallecrosia

Mi chiamo Noemi, sto frequentando l'università di scienze della formazione primaria, sarò quindi una futura insegnante (scuola primaria e scuola dell’infanzia).
Noemi, professore privato ripetizioni Vallecrosia

Buongiorno, mi chiamo Noemi, ho 26 anni e sono laureata in scienze della formazione primaria. Lavoro come insegnante alla scuola primaria dal 2021.
Giada, di lezioni private ripetizioni Pavia

Sono Giada r no 18 anni. Frequento il liceo linguistico A. Aprosio a Ventimiglia e ho una buona media scolastica.
Federica, prof privato ripetizioni - 18019 Vallecrosia

Salve mi chiamo Federica ho 21 anni e ho l attestato di segretaria aiuto i miei amici che hanno bisogno di ripetizioni e mi piacerebbe aiutare altri bimbi/ragazzi per informazioni contattatemi senza problemi

Sono una ragazza di 25 anni seria gentile educata e disponibile. Sono una persona cordiale e a modo. Mi offro come aiuto compiti per bambini di qualsiasi età i cui genitori per motivi di lavoro non possono stragli dietro con lo studio o qualora essi avessero difficoltà nell'apprendere in autonomia.

Sono laureata in ingegneria chimica. Ho dato ripetizioni a ragazzi delle elementari e medie per diversi anni. Ho dunque molta esperienza soprattutto per quanto riguarda le materie scientifiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca