Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Taggia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Imperia, le città principali

Professore di lingua San Remo
Professore di lingua Imperia
Professore di lingua Ventimiglia
Chiara, prof privato lingue Taggia

Salve a tutti, sono una studentessa e mi sto per diplomare al liceo linguistico, mi piacerebbe trovare qualche lavoretto estivo per impiegare il mio tempo libero e guadagnare qualcosina. Per questo offro ripetizioni nelle tre lingue che ho studiato per 5 anni (inglese, francese e tedesco) ma posso aiutare anche nelle altre materie se c'è la necessità.
Davide, prof privato lingue - 18018 Taggia

Ho appena conseguito la laurea triennale in lingue straniere applicate all'economia presso la facoltà di lettere dell'università di Nizza, studiando inglese e russo. Ho studiato francese al liceo ed ho approfondito la conoscenza di questa lingua durante gli anni univeraitari. L'ultimo anno l'ho trascorso a Mosca, dove ho migliorato il mio livello di russo, parlando con la gente, e quello di inglese seguendo le lezioni in inglese. In queste tre lingue ho anche un'ottima conoscenza della gramma...
Erika, lezione lingue Taggia

Mi chiamo Erika, ho 20 anni. Ho frequentato il liceo linguistico Cassini a Sanremo e vivo a Taggia. Per qualche tempo ho lavorato con una bambina di 12 anni, aiutandola con i compiti e dandole ripetizioni quando necessarie.
Giulia, professore  lingue Taggia

Sono una studentessa che frequenta il liceo linguistico. Padroneggio molto efficacemente le nozioni grammaticali e non solo delle lingue straniere inglese, francese e tedesco. In passato ho già fornito ripetizioni di italiano, matematica e altre materie scolastiche per quanto riguarda l’ambito delle elementari e delle medie. Ho conseguito quest’anno il certificato DELF per quanto riguarda la lingua francese e il certificato GOETHE-ZERTIFIKAT per la lingua tedesca. Inoltre ho avuto l’o...
Monica, lezione lingue - 18018 Taggia

Se avete bisogno di ripetizioni io studio lingue: inglese, tedesco e francese. Inoltre sono brava in italiano. Posso aiutare con i compiti per le vacanze, sia medie che elementari. Ho molta pazienza e amo poter aiutare gli altri, quindi sono disponibile a tutti coloro che sono interessati.
Vanessa, lezione lingue Taggia

Buongiorno Vivo ad Arma di Taggia sono una segretaria di vendita all ingrosso all estero.Sono madrelingua Italiana e Francese.Ho vissuto 3 anni in Inghilterra ed ho preso il firs certificate.Sto dando ripeonline
Elena, prof privato lingue - 18018 Taggia

Sono una ragazza solare e disponibile, già laureata di Scienze della Mediazione Linguistica e mi sto specializzando per diventare insegnante di italiano per stranieri. Ho avuto esperienza con studenti delle classi della scuola superiore sia di primo che di secondo livello. Non ricevo a casa mia ma sono disponibile a spostamenti.
Sara, prof privato lingue - 18018 Taggia

Sono Sara, ho 32 anni, vivo ad Arma di Taggia e posso spostarmi fino Sanremo o Imperia. Sono nata e cresciuta in Spagna e prima di venire in Italia ho visuto in Regno Unito per 3 anni. Posso offrire sostegno e ripetizioni per migliorare la produzione orale e scritta e la comprensione di Inglese e Spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca