Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Remo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Imperia, le città principali

Professore di lingua Imperia
Professore di lingua Ventimiglia
Laura, di lezioni private lingue - 18038 San remo

Di madrelingua italiana, ho viaggiato molto all'estero lavorato su navi da crociera, vissuto in Spagna tre anni e Inghilterra quattro anni quindi la padronanza della lingua inglese e spagnola e' molto buona. Sono una persona attiva, precisa ed affidabile, ho sviluppato capacità di problem solving, team work e di adattamento ad ogni evenienza che mi si presenti. Negli ultimi anni ho maturato capacità di interagire con un pubblico di tutte le età. Ho ricevuto una solida educazione, grazie all...
Johannes, prof privato lingue San remo

I have lived in both the UK and the USA, as well as Colombia, and have been a teacher for more than 20 years. I have taught English at elementary schools, high schools and at Universities. I have also been a teacher and director at language schools in Colombia and Italy. I use a methodology which is based on adaptability in which a teacher focuses on how students learn and understand new material. I have been living now in Sanremo Italy for 4 years, and I can receive new students for class...
Micaela, professore privato lingue Fiumicino

Sono compassionevole, solare, paziente
Anastasia, lezione lingue - 18038 San remo

Ciao a tutti! Sono una madrelingua russa laureata in lingue straniere. Offro lezioni private e corsi di lingua russa e inglese per bambini e adulti, per chi desidera imparare o migliorare la lingua straniera (russo o inglese) per motivi personali o professionali. Livelli da zero ad avanzato. Le lezioni comprendono la grammatica, la pronuncia, conversazione, le audio e si svolgono in base alle esigenze dello studente. Un'ora di lezione viene 15 euro, un'ora e mezza 20 euro. Comunque il prezzo...
Allison, professore  francese San remo

Posso aiutare a svolgere i compiti, intraprendere una conversazione o puntare sull'ascolto. Posso inoltre insegnare questa lingua partendo da zero. Sono bilingue, quindi la pronuncia è corretta.
Allison, prof privato francese San remo

Sono bilingue, oltre a insegnare la grammatica possiamo dialogare. All'università ho svolto diversi esami sulla didattica. Nelle mie lezioni oltre a spiegare la regola mi focalizzo sugli esercizi e test.
Matilde, prof  lingue Paris 6ème arrondissement

Ciao! Sono Matilde, ho 20 anni e vivo a Sanremo. Diplomata al liceo linguistico e attualmente studentessa di sociologia a Aix en Provence, in Francia. Sono disponibile come aiuto compiti, in particolare per le materie letterarie e linguistiche
Vittoria, lezione lingue San remo

Cercassi lavoro come babysitter, lavoro come insegnante della lingua francese, inglese e russo come la seconda lingua. Faccio gli lezioni online. Parlo russo, inglese, francese italiano e spagnolo. Adoro gli animali e bambini!
Anna, professore privato lingue - 18038 San remo

Insegnante di italiano, ho 2 lauree in questo.
Iana, professore  lingue San remo

Ciao! Mi chiamo Iana, do le lezioni di lingua tutta e inglese, sono madrelingua russa
Lissette, prof privato lingue San remo

Sono Lissette Contreras, insegnante madrelingua di inglese e spagnolo. Ho lavorato in diverse scuole di lingua straniera a Sanremo e offro i miei servizi da casa con lezioni private o di gruppo e/o aiuto compiti doposcuola. Offro anche servizio di traduzione.

Salve! Sono una ragazza di 18 anni e ho appena terminato il liceo linguistico. Sono disponibile a insegnare inglese, francese e spagnolo si vostri piccoli in quanto mi diverte molto. Ovviamente sono disponibile ad insegnare anche matematica, italiano o scienze. Spero di esservi piaciuta, se siete interessati non esitate a contattarmi!

Sono David . Ho insegnato l'italiano, l'inglese e il francese.

neo diplomata liceo.classico, persona preparata

ho 27 anni e sono stata 4 anni in uk

Sono Chiara e frequento il quinto anno del liceo linguistico. L’anno scorso l’ho trascorso all’estero in Scozia e ho frequentato una scuola del posto avendo, così, la possibilità di migliorare la lingua e di conoscere la cultura scozzese e britannica. Ho frequentato anche svariati corsi di scrittura creativa sia in lingua inglese che in lingua francese e tedesca.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca