Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Castellaro : mate, italiano, fisica

Imperia, le città principali

Professore privato San Remo
Professore privato Imperia
Professore privato Ventimiglia
Silvia, professore privato ripetizioni Castellaro

Sono un architetto professionista , laureata a Firenze nel1989, con maturità classica ( liceo di Pontedera - PI). Da molti anni trascorro molto tempo in Liguria dove ho casa, adesso con mio marito abbiamo deciso trasferirci stabilmente. Per questo ho pensato di dedicarmi alla mia grande passione dell'insegnamento, attività già svolta in passato con ottimi risultati, sia alla scuola primaria, alla secondaria di primo e secondo grado. Ho avuto una grande soddisfazione nel preparare un alun...
Simona, prof privato ripetizioni Castellaro

Sono laureata in lingue e ho diversi anni di esperienza come tutor di lingua inglese e italiana per studenti universitari. Attualmente lavoro in una scuola elementare, dove supporto gli studenti nello svolgimento dei compiti. Inoltre, ho esperienza teorica e pratica nell'insegnamento per studenti DSA. Aiuto lo studente ad acquisire un efficacie metodo di studio affinché diventi autonomo nell'attività didattica.
Martina, di lezioni private ripetizioni - 18011 Castellaro

Mi chiamo Martina ho 18 anni e frequento il liceo scientifico, ho ottimi voti e sono disposta a offrire buone lezioni
Catia, prof  ripetizioni Castellaro

Disponibile a lezioni private

Laureata in lettere, in possesso del C2 inglese e tutte le certificazioni informatiche. Buona conoscenza del francese! Diploma di maturità classica e buona preparazione di biologia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca