Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Specchia Tarantina : mate, italiano, fisica

Taranto, le città principali

Professore privato Taranto
Professore privato Martina Franca
Professore privato Grottaglie
Lucia, professore privato ripetizioni Specchia tarantina

Cosa mi contraddistingue? -amore per i bambini -dedizione al lavoro -serietá -pazienza -calma Per i bambini di scuola elementare offro in tutte le materie servizio di doposcuola dal lunedì al venerdì presso la mia abitazione o ufficio dalle ore 15 alle ore 17.
Marianna, di lezioni private ripetizioni - 74015 Specchia tarantina

Sono Marianna e ho 20 anni. Mi sono diplomata al liceo classico di Martina Franca è momentaneamente frequento la facoltà di lettere moderne all’università del Salento. Sono profondamente innamorata delle materie che studio e che un giorno vorrei insegnare, allo stesso tempo sono molto paziente, dolce e sarò dalla parte degli studenti, affinché possano capire il vero senso dello studio e delle nozioni. Per altre informazioni, non esitate a contattarmi.
Arianna, professore  ripetizioni Specchia tarantina

Ciao, mi chiamo Arianna. Cerco un'occupazione in questo ambito. Sono diplomata al liceo Liceo Linguistico. Ho studiato inglese, francese, tedesco, filosofia, fisica, biologia, letteratura italiana, storia e geografia. Ho buone capacità nel comunicare e buone capacità nel comprendere i bisogni dello studente. Sono molto dinamica, e ho buone capacità nell'impostare la lezione adeguandomi ai bisogni dello studente.

Sono una laureanda in scienze dell’alimentazione.

Sono una ragazza di 14 anni e abito a Martina

Sono una ragazza di 14 anni e abito a Martina Franca

Ciao, mi chiamo Alessia, sono una ragazza di 17 anni frequento il liceo delle scienze umane, amo aiutare gli altri, d'altronde mi reputo molto altruista. Spero mi scegliate!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca