Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Massafra : mate, italiano, fisica

Taranto, le città principali

Professore privato Taranto
Professore privato Martina Franca
Professore privato Grottaglie
Serena, prof privato ripetizioni - 74016 Massafra

Sono una studentessa dell'Accademia di Belle Arti, laureata al biennio specialistico di scultura con 110 e lode. Vorrei diventare insegnante, per ora ho dato ripetizioni principalmente a colleghi di scuola\università.
Vanessa, di lezioni private ripetizioni Massafra

Salve, sono una studentessa universitaria di Scienze Biologiche. Ho una discreta dimestichezza con bambini e ragazzi di varie età nonchè un' ottima preparazione a livello scolastico. Posso aiutare sia bambini di scuole elementari, di scuole medie e, in base alle materie anche per il liceo, a studiare o leggere seguendoli passo dopo passo per qualsiasi materia necessitino aiuto anche usufruendo di dispense personali e dandogli tutte le attenzioni possibili. Cerco un lavoro part-time e sono dis...
Valentina, lezione ripetizioni Massafra

Mi chiamo Valentina, ho 29 anni e sono residente a Massafra, nella provincia di Taranto. Sono una ragazza determinata e con una grande voglia di imparare e crescere sia a livello personale che professionale. Mi piace viaggiare e conoscere il mondo zper questo motivo spero di riuscire a trasferirmi un giorno in Toscana, una terra che da sempre amo e che mi rappresenta molto. Mi piace disegnare, dipingere, scrivere e leggere, ma queste passioni cerco di trasmetterle ai bambini che dal 2009 seg...
Giulia, di lezioni private ripetizioni Massafra

sono Giulia, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria al terzo anno di Giurisprudenza, diplomata con 98/100esimi al liceo scientifico. Mi piace poter assistere i bambini in tutti gli ambiti e non mi manca la conoscenza delle materie scolastiche, tanto da poter aiutare loro in qualsiasi materia sia necessario, con pazienza, dedizione e attenzione alle loro esigenze.
Veronica, professore  ripetizioni Massafra

Sono Veronica , ho 22 anni e sono laureata in scienze del servizio sociale. Mi definisco una ragazza dolce, paziente e determinata. Sono fresca di studi. Ritengo che per una comprensione efficace bisogna adattare la spiegazione al bambino tenendo in considerazione: la sua età, il suo grado di attenzione, le sue capacità e le sue lacune. Le lezioni non saranno solo finalizzate allo svolgimento dei compiti e allo studio degli argomenti, ma verrà fornito anche un metodo di studio efficace ed...
Michela, professore  ripetizioni Massafra

Salve, sono Michela e ho 19 anni! Mi sono diplomata da poco e sono disponibile per aiutare i vostri bimbi con i compiti a casa. Preferibilmente bimbi che frequentano la scuola elementare
Giulia, prof privato ripetizioni Massafra

Diplomata al liceo scientifico con 98, ho molta pazienza e mi piace la scuola. Frequento il secondo anno di giurisprudenza

Ho 19 anno e studio alla facoltà di scienze e tecniche psicologiche. Offro insegnamenti, ripassi, aiuto compiti per diverse materie: matematica, italiano e letteratura, storia, geografia, filosofia, biologia... Per i ragazzi delle elementari e delle medie. Sarei felice di dare una mano!

Salve, sono una studentessa di Medicina e Chirurgia e vorrei offrire le mie conoscenze per aiutare chi ha bisogno del mio aiuto. Offro lezioni di doposcuola ad alunni di elementari e medie; Inoltre offro lezioni private in Biologia e materie affini. Sono una ragazza seria e affidabile con tanta pazienza. Offresi aiuto anche per la preparazione al test di ammissione.

Sono disponibile tutti i pomeriggi, vado molto d’accordo con i bambini, sono molto brava a spiegare i concetti affinché si capiscano il meglio possibile, sono molto paziente e calma.

Mi chiamo Imma ho 22 anni, sono una studentessa universitaria di scienze e gestione delle attività marittime.

Sono una docente di matematica e fisica e possiedo la laurea magistrale in matematica. Ho 2 anni di esperienza lavorativa nella scuola secondaria di secondo grado ma posso tranquillamente dare ripetizioni anche per la scuola primaria avendole già impartite. Sono molto paziente e comprensiva, ho un'ottima capacità di comunicazione ed empatia.

Sono una ragazza di 26 anni laureata alla triennale in lettere e filosofia e alla magistrale in Filologia moderna. Riesco a cavarmela abbastanza bene anche in matematica, poiché ho frequentato il liceo scientifico. Conosco abbastanza bene l'inglese. Ho già esperienza in questo campo, anche nell'aiutare bambini e ragazzi con difficoltá di apprendimento. Sono auto munita.

Salve, sono una laureanda e mi rendo disponibile per dare lezioni private laddove vi sono lacune disciplinari. Grazie in anticipo!

Ciao, sono Martina e sono una ragazza di 18 anni che ha frequentato l'alberghiero a Crispiano. Mi piace molto aiutare i bambini a svolgere i loro compiti nel migliore dei modi.

Ciao sono una ragazza diplomata in scienze umane, ho delle buone capacità per poter dare il mio aiuto ai bambini che più ne hanno bisogno ...sto continuando i miei studi , ma nel caso dovesse servire una mano ci sono!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca