Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Manduria : mate, italiano, fisica

Taranto, le città principali

Professore privato Taranto
Professore privato Martina Franca
Professore privato Grottaglie
Alessia, professore  ripetizioni Manduria

Ciao sono Alessia e sono qui per aiutare i tuoi bambini con i compiti❤️. Sono diplomata in Amministrazione Finanza e Marketing e sto proseguendo i miei studi in Servizio Sociale per diventare una futura Assistente sociale. Ho 19 anni e ho una grande passione nei bambini e nel farli imparare tante cosine nuove e innovative in base alle loro abitudini. Mi piace tanto spiegare e studiare insieme a dei bambini, la mia materia preferita è Italiano anche Grammatica non ho un buon rapporto con L’ing...
Eleonora, di lezioni private ripetizioni - 74024 Manduria

Sono una studentessa universitaria laureata in Scienze biologiche, ora sono all'ultimo anno magistrale di Biotecnologie mediche e a luglio frequenterò un programma post-laurea presso il Cambridge Centre for Innovation and Development. Vorrei cimentarmi nell'insegnamento e questa mi sembra un'ottima opportunità per mettermi alla prova e per offrire ai bambini/ragazzi le mie conoscenze in materia. Nelle mie lezioni non troverai alberi concettuali basati sulla memorizzazione. Insieme capi...
Tamara, prof  ripetizioni - 74024 Manduria

Offro servizio doposcuola e aiuto compiti per elementari e medie (compreso insegnamento della lingua inglese). Lavoro da 1 anno e mezzo in questo settore e sono diplomata al liceo scientifico con 80/100. Garantisco massima serietà e professionalità.
Marzia, prof  ripetizioni Manduria

Mi chiamo Marzia, ho 22 anni e vivo a Manduria (TA). Mi sono diplomata al liceo linguistico di Manduria nel 2015. Ho delle competenze basilari per quanto riguarda le materie matematiche e scientifiche, posso aiutare con la lingua inglese, la lingua francese e la lingua spagnola, padroneggio invece la grammatica italiana. Ho appena cominciato a dare ripetizioni per cui prediligerei i bambini di scuola elementare o di scuola media, semplicemente per poter entrare in punta di piedi in questo mon...
Floriana, prof privato ripetizioni - 74024 Manduria

Sono una ragazza dinamica, volenterosa, seria, disponibile.Sono gentile e molto dedita al lavoro

Sono una studentessa universitaria di 19 anni, sono diplomata al liceo delle scienze umane e ho svolto servizio di doposcuola più volte, sia in famiglia, sia durante l’alternanza scuola lavoro (per circa 3 anni) inoltre, ho una buona base per quanto riguarda le materie umanistiche e letterarie.
Ludovica, prof  ripetizioni Manduria

Sono Ludovica, ho 21 anni, ho un diploma da liceo classico, frequento il terzo anno di giurisprudenza. Ho una passione per l’insegnamento, e in particolare per le materie umanistiche. Se avete bisogno di me, non esitate a contattarmi!
Cristina, prof privato ripetizioni Manduria

Salve a tutti! Sono Cristina e ho 25 anni; mi sono laureata in Beni artistici e dello spettacolo all'università di Parma e nell'attesa che si sblocchi qualcosa al Ministero vorrei tenere la mente ben allenata mettendo le mie doti e qualità al servizio di piccole menti! Ho inoltre il diploma di Socio-Psico Pedagogico e ho fatto l'animatrice in oratorio per diversi anni! Non esitate a contattarmi, vi aspetto!
Silvia, professore privato ripetizioni Manduria

Mi chiamo Silvia e sono una neodiplomata presso il Liceo Classico di Manduria. Mi sono diplomata con 100 e Lode e ho già avuto esperienza di tutoraggio presso la scuola che ho frequentato e con allievi frequentanti la scuola primaria di primo e secondo grado durante le vacanze estive. Il metodo che propongo è efficace e stimolante e permette di non annoiarsi mentre si studia, favorendo in questo modo l'apprendimento. Inoltre amo stare assieme a bambini e ragazzi, perché ritengo che si possa i...
Eleonora, professore privato ripetizioni - 74024 Manduria

Sono una docente ed insegno italiano a stranieri da 20anni in inglese e francese se occorre.
Desideria, professore  ripetizioni - 74024 Manduria

Desideria ho sedici anni e le basi di matematica le ho, Mi piace molto la letteratura, storia geografia e l'inglese
Grazia, prof privato ripetizioni - 74024 Manduria

Sono una donna laureata in Pedagogia. Ho avuto varie esperienze scolastiche ed extrascolastiche. Da molti anni mi occupo di ragazzi il pomeriggio
Antonella, professore  ripetizioni Lecce

Sono una studentessa universitaria, offro lezioni
Lucia, di lezioni private ripetizioni Padova

Ciao, Cerco bambini , ragazzi che vogliano essere aiutati nelle materie scolastiche di scuola elementare e media. Massima serietà e competenza. Sono al secondo anno di psicologia ?
Maria Grazia, prof privato ripetizioni - 74024 Manduria

salve a tutti mi chiamo Maria grazia. Sono laureata in Scienze Ambientali e ho già svolto lavoro di doposcuola o ripetizione.
Flaminia, lezione ripetizioni - 74024 Manduria

Non ho esperienze nel settore ma mi sono sempre messa a disposizione per aiutare amici o parenti con lo studio. Alla maturità ho conseguito un risultato di 100/100 in un istituto tecnico turistico, per cui ho le basi per poter aiutare nelle materie elencate, avendo studiato oltre alle lingue anche economia e diritto.
Annalisa, prof  ripetizioni Manduria

Sono Annalisa sono una neolaureata in archeologia, ho fatto molta esperienza sul campo. Data la mia esperienza accademica sono molto ferrata sulle materie umanistiche. Mi piace molto la letteratura e la storia

Sono una studentessa di liceo classico al quinto anno, ho anche ottima padronanza dell'inglese. Offro ripetizioni qualche giorno a settimana, soprattutto di italiano e matematica preferibilmente per elementari e medie.

Buonasera. Sono una ragazza laureata in ambito scientifico ed impartisco ripetizioni o doposcuola in tutte le materie, matematica, biologia, latino ecc. sia durante il periodo scolastico che durante le vacanze estive per recupero debiti e altro. Ho un'esperienza triennale in questo ambito e garantisco massima serietà.

Impartisco lezoni di doposcuola per bambini di 1 e 2 e 3 elementare. 2 ore al giorno. Dalle 15 alle 17 O Dalle 17.30 alle 19.30 Dal lunedì al sabato. 80€ mensili.

Non è un problema svolgere I compiti di matematica o di italiano o qualsiasi materia richiesta inferiore alle superiori, avendo una preparazione da liceo.

Mi chiamo Alessandra e sono una Tutor DSA. Ho un'esperienza ultraventennale nell'ambito del sostegno ai bambini/adolescenti con difficoltà di apprendimento e mi sono sempre occupata dei rapporti con le istituzioni scolastiche per l'eventuale predisposizione del PDP/PEI

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca