Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Erchie : mate, italiano, fisica

Brindisi, le città principali

Professore privato Brindisi
Professore privato Francavilla Fontana
Professore privato Mesagne
Clarissa, di lezioni private ripetizioni - 72020 Erchie

salve sono laureata in pedagogia dell'infanzia...impartisco da tempo lezioni sia private in ambito non solo pedagogico...mi occupo anche di semplice doposcuola per i bambini delle scuole elementari, medie e superiori...effettuo lezioni private di pedagogia come ho detto , psicologia, filosofia , italiano, storia, geografia, sociologia.amo far intraprendere un tipo di metodica di studio e non insegnare la solita pappardella in modo tale che i ragazzi possano imparare a proseguire lo studio in...
Marinunzia, lezione ripetizioni Erchie

posso spiegare cosa e come deve essere svolto l esercizio , spiegare una lezione e correggere.
Jessica, prof  ripetizioni - 72020 Erchie

Sono una studentessa al secondo anno di pedagogia. Per racimolare qualcosa ho cominciato a dare lezioni private. Sono una ragazza molto paziente perche per lo studio è questo quello che ci vuole e naturalmente costanza e impegno sia da parte mia che dagli allievi. Oltre a dare lezioni, ho lavorato anche in ambienti scolastici come istruttore di educazione fisica, esperienze che t formano e ti danno modo di conoscere davvero i bambini e le loro idee e le loro difficoltà.
Antonella, di lezioni private ripetizioni - 72020 Erchie

Sono una ragazza di 31 anni Do ripetizioni a un ragazzino di 13 anni da ormai 5 anni.
Roberta, prof  ripetizioni - 72020 Erchie

Salve, mi chiamo Roberta, ho 22 anni. Ho frequentato il liceo scientifico e sono laureata in biologia. Impartisco lezioni private da anni. Disponibilità anche per inglese-francese.
Martina, professore  ripetizioni Erchie

io frequento il secondo anno del liceo delle scienze umane quindi non ho difficoltà a dare una mano ragazzi che invece hanno difficoltà in queste materie fino alle scuole medie
Melissa, prof  ripetizioni Erchie

Ciao sono Melissa, ho 19 anni e ho appena terminato il ciclo di studi per il liceo scientifico con buoni risultati.Mi piacciono molto le materie scientifiche tanto da farne il mio lavoro. Posso dare una mano a ragazzi e/o ragazzi.

Sono Martina, sono diplomata presso Liceo Classico. Sono disponibile per ripetizioni scolastiche.

Sono laureata in biologia da più di 20 anni, da allora ho fatto molte supplenze nella scuola media. Attualmente svolgo in casa lezioni di ripetizione per tutte le materie scientifiche per ogni livello scuolastico (elementari, medie e superiori).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca