Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Torre Santa Susanna : mate, italiano, fisica

Brindisi, le città principali

Professore privato Brindisi
Professore privato Francavilla Fontana
Professore privato Mesagne
Noemi, professore  ripetizioni - 72028 Torre santa susanna

Ciao sono Noemi e ho 23 anni, sono laureata in economia aziendale all'Università di Bari Aldo moro. Sarei interessata al tuo annuncio. Ho frequentato l'istituto commerciale e credo che potrei esserti d'aiuto. Offro lezioni online. Se sei interessato/a possiamo metterci d'accordo sulle materie su cui hai bisogno, con orari e giorni. Se hai domande da farmi su qualsiasi cosa contattami senza problemi :)
Francesca, prof  ripetizioni - 72028 Torre santa susanna

Laurea triennale in Ingegneria Industriale e specialistica in Ingegneria dei materiali e nanotecnologie con il massimo dei voti. Disponibile a ripetizioni di materie scientifiche per scuole medie e superiori.
Francesca, di lezioni private ripetizioni Torre santa susanna

Sono laureata in Ingegneria con il massimo dei voto. Offro ripetizioni di matematica e fisica a studenti di scuole medie e superiori. Le mie lezioni si svolgono in due parti, una prima parte teorica in cui prendendo spunto dai testi in adozione vengono forniti i concetti per poi affrontare nella seconda parte gli esercizi pratici.
Francesca, professore  ripetizioni - 72028 Torre santa susanna

Sono laureata in Ingegneria con il massimo dei voti e docente presso una scuola superiore di Brindisi. Offro ripetizioni di matematica, fisica e chimica a studenti di scuole medie e superiori. Le mie lezioni si svolgono in due parti, una prima parte teorica in cui, prendendo spunto dai testi in adozione, vengono forniti i concetti per poi affrontare nella seconda parte gli esercizi pratici. Le mie lezioni si svolgono in maniera individuale.

Francesca , laureata in Ingegneria, impartisco lezioni materie scientifiche(Matematica, Fisica, Chimica..) per studenti di scuole medie e superiori. Propongo lezioni individuali e/o di gruppo a seconda della scelta dello studente e della difficoltà della materia. Approccio teorico degli argomenti seguito da un approccio di tipo pratico con svolgimento di esercizi. Ciò aiuto lo studente ad apprendere meglio la materia così da poter valutare ed eventualmente migliorare le lacune. Costo l...

Sono laureato in Scienze Geologiche e possiedo il titolo di Dottore di ricerca in Scienze della Terra. Ho due anni di esperienza come insegnante di Matematica e Scienze nella scuola media, ma posso insegnare anche alle scuole superiori. Ho sempre svolto il ruolo di coordinatore di classe e ho partecipato a numerosi progetti. Prof. Mauro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca