Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Massafra: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Taranto, le città principali

Professore di lingua Taranto
Professore di lingua Martina Franca
Professore di lingua Grottaglie
Daniela, prof privato lingue Massafra

Mi chiamo Daniela, ho 20 anni e frequento il secondo anno di mediazione linguistica all'Università di Macerata. Studio russo, cinese ed inglese. Possiedo già un certificato di livelli B1 di russo. Il mio livello di cinese attualmente dovrebbe essere di A2 , di inglese B1 .
Marina, di lezioni private lingue Fornacelle

Mi chiamo Marina. Ho vissuto 7 anni in Inghilterra. Ho esperienza di insegnamento con bambini e adulti, dai livelli di conoscenza della lingua dal più basso a quello di una conoscenza avanzata. Al momento insegno Inglese e Italiano online- italiano agli stranieri che vivono in Italia o altrove. Le lezioni vengono adattate all'età dello studente e al suo livello di conoscenza della lingua. Ho tanta esperienza con i bambini e sono disponibile per aiuto compiti, lezioni individuali o di grupp...
Sara, prof  lingue Massafra

Offro lezioni di inglese per principianti, fino ad intermedi. Non ho una qualifica per poter insegnare ma ho un diploma in Liceo Linguistico ed esperienze lavorative in Inghilterra. Ho lavorato come Apprendista Insegnante in un asilo, quindi mi rivolgo anche e, soprattutto, ai più piccoli con cui ho decisamente più dimestichezza ed esperienza.

Salve, mi chiamo Grazia e ho 23 anni..sono diplomata al liceo linguistico..adoro le lingue e per questo motivo mi piacerebbe insegnarle..in particolare lo spagnolo e il francese ed eventualmente anche l'inglese elementare..ho la certificazione Cambridge PET e la patente europea del computer ECDL. Il mio obiettivo è quello di insegnare le lingue ai bambini delle elementari oppure delle scuole medie..sono una ragazza seria e affidabile con tanta pazienza;prima qualità da valutare se si vuole s...
Francesca, professore privato lingue Massafra

Sono una ragazza di 20 anni, diplomata a pieni voti al liceo scientifico e universitaria. Adoro qualsiasi ambito disciplinare, dalla matematica alla letteratura, e credo di riuscire a trasmettere agli altri questo mio "amore".

Ho 20 anni, sono al secondo anno di Università e vivo in provincia di Taranto. Sono automunita. Sono diplomata al liceo linguistico internazionale.

Sono una studentessa di lingue e conosco le lingue che ho indicato.

Sono una giovane studentessa che impartisce ripetizioni da due anni a ragazzi di scuole elementari e medie. Massima professionalità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca