Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Mottola: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Taranto, le città principali

Professore di lingua Taranto
Professore di lingua Martina Franca
Professore di lingua Grottaglie
Noemy, di lezioni private inglese Castellaneta

Mi chiamo noemy, amo l'inglese ed amo aiutare ad impararlo, sono paziente e vado in centro alle necessità dell'alunno
Daniela, prof privato lingue Massafra

Mi chiamo Daniela, ho 20 anni e frequento il secondo anno di mediazione linguistica all'Università di Macerata. Studio russo, cinese ed inglese. Possiedo già un certificato di livelli B1 di russo. Il mio livello di cinese attualmente dovrebbe essere di A2 , di inglese B1 .
Patrycja, prof privato lingue Gioia del colle

Ciao, mi chiamo Patrycja e sono un insegnante di Francese. Ho finito il mio master in Didattica Francese per gli Stranieri nell'universitá Sophia Antipolis a Nizza, Francia. Mi sono trasferita a Gioia del Colle e mi piacerebbe aiutarvi a scoprire e praticare questa bellissima lingua. Posso aiutarvi in qualsiasi tipo di lezione: preparazione esami Universitari, ripetizioni per scuole Medie e Superiori, preparazione DELF, francese per professionisti e debuttanti. Parlo fluentemente anche...
Marcella, prof privato tedesco Laterza

Sono Marcella, ho 27 anni. Nata e cresciuta in Germania, ho un ottima conoscenza della lingua. Sono disponibile nell'aiutare a svolgere i compiti di lingua tedesca, aiutando a studiare e comprendere bene la pronuncia.
Marianna, di lezioni private lingue Alberobello

I vostri figli hanno problemi nell'apprendimento delle lingue straniere e non riuscite a trovare una soluzione? Nessun problema! Avete trovato la persona giusta! Mi chiamo Marianna, ho 26 anni e sono di Alberobello. Studio lingue e letterature straniere presso l'università degli studi di Bari ed ho un diploma di maturità linguistica. Adoro le lingue straniere in particolare l'inglese che studio fin da quando ero piccola e da subito mi ha appassionato. Oltre all'inglese studio il francese...
Marina, di lezioni private lingue Fornacelle

Mi chiamo Marina. Ho vissuto 7 anni in Inghilterra. Ho esperienza di insegnamento con bambini e adulti, dai livelli di conoscenza della lingua dal più basso a quello di una conoscenza avanzata. Al momento insegno Inglese e Italiano online- italiano agli stranieri che vivono in Italia o altrove. Le lezioni vengono adattate all'età dello studente e al suo livello di conoscenza della lingua. Ho tanta esperienza con i bambini e sono disponibile per aiuto compiti, lezioni individuali o di grupp...
Cinzia, di lezioni private lingue Statte

Sono Cinzia, ho 26 anni, sono di Statte (TA), studio medicina in lingua inglese, sono al 5 anno e ho pregressa esperienza nel settore ripetizioni a ragazzi di scuole medie e superiori.
Valeria, prof  lingue Gioia del colle

Io studiavo inglese privatamente da un insegnante canadese per cinque anni. Il costo di insegnamento dipende la vostra esperienza i bambini. Sono in grado di insegnare anche dal nulla o migliorare i vostri bambini le conoscenze di base.
Martina, professore privato lingue - 74012 Crispiano

Ciao! Sono Martina, una ragazza di 22 anni che frequenta un’università privata di mediazione linguistica a Milano e sono all’ultimo anno. Sono qui per cercare un lavoretto con cui poter guadagnare qualcosa durante gli studi. Sono disponibile per dare ripetizioni di inglese, italiano e cinese per principianti. Sono una ragazza solare, socievole e mi piace interagire con le persone. Sono anche una ragazza ordinata e puntuale. Ho da sempre la passione per le lingue e penso che lingue come l’ingl...
Sara, prof  lingue Massafra

Offro lezioni di inglese per principianti, fino ad intermedi. Non ho una qualifica per poter insegnare ma ho un diploma in Liceo Linguistico ed esperienze lavorative in Inghilterra. Ho lavorato come Apprendista Insegnante in un asilo, quindi mi rivolgo anche e, soprattutto, ai più piccoli con cui ho decisamente più dimestichezza ed esperienza.
Maurizio, professore  lingue Castellaneta

Sono laureato in Scienze Turistiche, per anni ho lavorato a contatto con persone che che parlano inglese e spagnolo. Ho vissuto un anno in Spagna e 6 mesi in America.
Olivia, professore  inglese - 70015 Noci

Studentessa universitaria straniera, vivo in Italia da 3 anni. Ne ho bisogno urgentemente di un lavoro part-time pomeridiano. Ho vissuto a Dublino per 5 mesi, lavorando come babysitter (anche doposcuola), parlo inglese ad un ottimo livello. Sono socievole, molto educata e rispettosa.

Sono una ragazza di 19 anni con diploma linguistico e disponibile ad aiutare ragazzi fino alla terza media nello studio

Sono una ragazza di 21 anni che ha frequentato il liceo linguistico e attualmente sono al secondo anno di università dove frequento lingue.
Alessandra, lezione inglese Murgia

Ho frequentato il Liceo Scientifico di Gioia del Colle e a breve inizierò l'università. Sono in possesso della certificazione B2 di lingua inglese e ho seguito un corso per il conseguimento della certificazione C1. Sono disponibile per delle lezioni in lingua studiate appositamente in base all'età.
Sofia, professore privato lingue Statte

Sono una ragazza diplomata al liceo scientifico Battaglini di Taranto, mi è sempre piaciuto insegnare a chi mi sta intorno e credo sia giunto il momento di mettermi a disposizione per chiunque ne abbia necessità; offro dunque ripetizioni fino alle superiori, soprattutto in matematica, fisica e inglese.
Sara, professore privato lingue Gioia del colle

Mi chiamo Sara, ho 23 anni e sono diplomata in lingue, ho frequentato la facoltà di filosofia presso l'università di Bari. Impartisco lezioni private di inglese, francese, spagnolo, italiano, storia e filosofia a ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori. Ho esperienza anche con bambini stranieri, disabili e con disturbi d'apprendimento.
Francesca, lezione lingue Gioia del colle

Impartisco lezioni, doposcuola, tutoraggio e potenzialmento per studenti che frequentano elementari, medie e superiori.

Salve, mi chiamo Grazia e ho 23 anni..sono diplomata al liceo linguistico..adoro le lingue e per questo motivo mi piacerebbe insegnarle..in particolare lo spagnolo e il francese ed eventualmente anche l'inglese elementare..ho la certificazione Cambridge PET e la patente europea del computer ECDL. Il mio obiettivo è quello di insegnare le lingue ai bambini delle elementari oppure delle scuole medie..sono una ragazza seria e affidabile con tanta pazienza;prima qualità da valutare se si vuole s...
Greta, professore  lingue Noci

Sono una laureanda in mediazione linguistica, ho 21 anni e la mia passione sono le lingue straniere. Ho sviluppato nel mio percorso di studi competenze di insegnamento delle lingue straniere e ho ho svolto un tirocinio curricolare affiancando un'insegnante in un liceo linguistico. Mi piace stare a contatto con i ragazzi e poterli aiutare a sviluppare al meglio competenze nelle lingue straniere.
Francesca, professore privato lingue Massafra

Sono una ragazza di 20 anni, diplomata a pieni voti al liceo scientifico e universitaria. Adoro qualsiasi ambito disciplinare, dalla matematica alla letteratura, e credo di riuscire a trasmettere agli altri questo mio "amore".

Buona giornata. Mi chiamo Diana. Sto cercando un lavoro. Tretreunocinquequattro settesetteseiduecinqu

Ho 20 anni, sono al secondo anno di Università e vivo in provincia di Taranto. Sono automunita. Sono diplomata al liceo linguistico internazionale.

Sono laureata in lingue e letterature straniere, ho sempre amato le culture di tutto il mondo ed ho esperienza nell'insegnamento nell'ambito delle lezioni private a bambini e ragazzi. Mi piacerebbe molto insegnare la lingua italiana agli stranieri residenti in Puglia.

Mi sono diplomata al Liceo Pedagogico e ho frequentato un anno all’Università di Lingue a Bari, seguendo corsi di Inglese, Spagnolo, Glottodidattica e Processi Cognitivi.

Salve sono un ragazzo di 36 anni coniugato con famiglia. Non sono un professore ma ho una buona conoscenza della lingua inglese livello intermedio. Ho approfondito la mia conoscenza grazie ad un esperienza lavorativa all'estero, per chi vorebbe iniziare a conoscere questa lingua così importante può contattarmi. Cordiali saluti, Fabio.

Sono una studentessa di lingue e conosco le lingue che ho indicato.

Sono diplomata in lingue e svolgo doposcuola da circa dieci anni Impartiscolezioni private di lingue e materie umanistiche per alunni di scuola elementare, media e superiore. Offro inoltre doposcuola specialistico per DSA in quanto diplomata come tutor

Sono un' insegnante di lingua Francese con esperienza decennale acquisita in un contesto bilingue. Massima affidabilità e puntualità a prezzi modici.

Sono una giovane studentessa che impartisce ripetizioni da due anni a ragazzi di scuole elementari e medie. Massima professionalità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca