Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Locorotondo : mate, italiano, fisica

Bari, le città principali

Professore privato Bari
Professore privato Altamura
Professore privato Molfetta
Fabiana, di lezioni private ripetizioni Locorotondo

Salve mi chiamo Fabiana , sono una ragazza di 18 anni. Sono una studentessa dell'ultimo anno. Dono abbastanza brava nelle materie qui sopra indicate. Questa è la mia prima esperienza. Se vi serve il mio aiuto non esitate a contattarmi!
Mariachiara, di lezioni private ripetizioni - 70010 Locorotondo

Laureanda in ingegneria industriale, con un percorso formativo variegato. La passione per le materie scientifiche abbinata con l'amore per la lettura e la scrittura creativa. Il mio approccio con gli allievi dai più piccini ai più grandi è di tipo laboratoriale dopo una formazione teorica approfondita.
Mariachiara, lezione ripetizioni Locorotondo

Sono laureata in ingegneria industriale, da ormai due anni impartisco lezioni di matematica e fisica, seguendo con passione i ragazzi.
Nicolò, lezione ripetizioni Locorotondo

Sono Nicolò, un ragazzo che frequenta la facoltà di Scienze e Tecniche Psicologiche a Torino, ho avuto modo prima ancora di iniziare a studiare la mente e le sue dinamiche di confrontarmi con 5 anni di Liceo Classico che mi hanno segnato profondamente. Le mie lezioni si rivolgono ad un pubblico abbastanza ampio che va dalle elementari alle scuole superiori. Il mio metodo di insegnamento si basa tutto sull'attivo confronto tra insegnante e discente, per info contattatemi
Nicolò, prof  ripetizioni - 70010 Locorotondo

Ciao a tutti, sono Nicolò. Un ragazzo molto motivato con tanta voglia di aiutare la gente nel proprio percorso scolastico. A volte è dura, ma con i giusti mezzi si arriva dappertutto. Sto nel frattempo approfondendo lo studio della Psicologia all'università e mi piacerebbe mettere a frutto ciò che ho imparato nel corso della mia carriera da studente. Massima disponibilità, scrivetemi per info

Sono una studentessa universitaria in Lettere, diplomata al Liceo Classico. Offro ripetizioni di tutte le materie per scuola elementare e media e delle materie umanistiche per le superiori. Ho seguito già altri ragazzi e bambini ed attualmente ne seguo un'altra. Il mio approccio pedagogico consiste nel trovare il perfetto metodo di studio per ciascun bambino e ragazzo, in modo tale che possano diventare autonomi nello studio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca