Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cisternino : mate, italiano, fisica

Brindisi, le città principali

Professore privato Brindisi
Professore privato Francavilla Fontana
Professore privato Mesagne
Valentina, di lezioni private ripetizioni - 72014 Cisternino

Salve sono una studentessa di Fisica. Da anni accompagno i ragazzi (elementari, medie e liceo) nello studio delle materie scientifiche. 10€/h

Ciao, sono Marilena e sono una docente laureata in Scienze biologiche con il massimo dei voti che da 4 anni insegna presso scuole medie e superiori. Insegnare è la mia passione da sempre per cui mi rendo disponibile per lezioni private ad alunni di scuola media e superiore. Il mio obiettivo è il successo formativo di ogni alunno, nella scuola e nella vita di tutti i giorni e per fare ciò ho un approccio costruttivista, ossia learning by doing, imparare facendo!
Tania, prof  ripetizioni Cisternino

Sono laureata in Ingegneria dei Sistemi Edilizi con votazione di 110/110. Offro aiuto a bambini e ragazzi, fino al Liceo, per compiti e lezioni in tutte le materie.
Tania, prof privato ripetizioni - 72014 Cisternino

Mi chiamo Tania, sono laureata in Ingegneria dei Sistemi Edilizi e lavoro in uno studio tecnico. Mi rendo disponibile per aiutare nello studio i ragazzi delle scuole elementari e medie. Metto a disposizione la mia casa o eventualmente, essendo automunita, posso raggiungere il domicilio dei ragazzi.
Nicola, professore privato ripetizioni Cisternino

Sono un ragazzo laureato in Chimica Industriale a pieni voti presso l'università di Bologna. Ho sempre fornito assistenza scolastica nelle materie scientifiche. I miei allievi sono sempre rimasti soddisfatti.
Angela, lezione ripetizioni Cisternino

Mi chiamo Angela, laureata e socievole. Offro parte del mio tempo per lezioni private, prevalentemente di indirizzo umanistico. Vi aspetto

Anna, 22 anni, Cisternino. Diplomata al liceo scientifico e studentessa della facoltà di lingue disponibile a dare lezioni o aiuto compiti di inglese a ragazzi/e frequentanti scuole elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca