Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Soriano Nel Cimino : mate, italiano, fisica

Viterbo, le città principali

Professore privato Viterbo
Professore privato Tarquinia
Professore privato Civita Castellana
Martina, prof  ripetizioni Soriano nel cimino

Mi chiamo Martina, sono una giovane ragazza di 18 anni. Ho frequentato un liceo linguistico e aiuto mio fratello e i miei cugini nei compiti e lo studio dopo la scuola. Sono molto paziente e seria ma con i ragazzi sono anche molto tranquilla e ho aiutato anche bambini con Dislessia e discalculia e bambini bilingue con difficoltà. Sono molto elastica e principalmente posso dare ripetizioni dal lunedì al venerdì dopo scuola dalle 15 del pomeriggio alle 19.30. Sono giovane ma molto seria, vorrei...

Faccio ripetizioni di alcune materie da molti anni
Cristina, di lezioni private ripetizioni - 01038 Soriano nel cimino

Salve, Sono una giovane donna italiana, Ho conseguito nel 2010 il diploma di maturità, all'istituto tecnico "Fabio Besta". Mi propongo per impartire ripetizioni di italiano e matematica per le scuole elementari ( di primo grado). Il prezzo è giustificato dagli spostamenti. Per altre informazioni e chiarimenti non esitare a contattarmi. Ho avuto precedenti esperienze con i bambini di diverse età (0-13) per attività ludico/ricreative.
Denisa, professore  ripetizioni - 01038 Soriano nel cimino

Sono una ragazza di 20 anni, ho finito la scuola superiore l’anno scorso e vorrei offrire ripetizioni per chi ne ha bisogno, soprattutto in materie di tipo umanistico, ma vanno bene anche matematica e geografia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca