Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Civita Castellana : mate, italiano, fisica

Viterbo, le città principali

Professore privato Viterbo
Professore privato Tarquinia
Chiara, professore  ripetizioni - 01033 Civita castellana

Ciao sono Chiara e ho 27 anni, sono una studentessa magistrale in fisica e posso offrire ripetizioni in tutte le materie per le scuole elementari e medie (anche come aiuto compiti) e per le scuole superiori nelle seguenti materie: Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, Storia, Filosofia, Italiano, Latino. Svolgo ripetizioni da circa un anno, sia a bambini che a ragazzi delle medie e superiori. Ho la patente e in caso di necessità sono anche automunita. Il prezzo varia leggermente a seconda de...
Giulia, prof  ripetizioni - 01033 Civita castellana

Mi piacciono moltissimo i bambi, mi piace insegnare e imparare da loro. Studio al liceo artistico, quarto superiore. Sò parlare benissimo l'Inglese, il Portoghese, l'Italiano, il Rumeno, stò imparando il Francese e lo Spagnolo. Sono sempre stata la migliore alunna della mia classe, posso mostrare tutti i miei voti, dalla prima elementare fino al quarto superiore. Ho bisogno dei soldi per pagare l'iscrizione per l'Università a Londra.
Sabrina, lezione ripetizioni Civita castellana

Sono una mamma di 50 anni di ragazze ormai cresciute, avrei voglia di continuare ad arricchire e ripassare la mia cultura aiutando i bambini a fare i compiti mentre i loro genitori sono al lavoro. Sono diplomata ma preferirei non peccare di presunzione, quindi sono disponibile a dare lezioni o ripetizioni delle materie elencate.
Letizia, prof privato ripetizioni Civita castellana

Sono una ragazza che si è diplomata presso il liceo scienze umane. Mi trovo a Civita Castellana, sono automunita. Impartisco ripetizioni da 4 anni, per maggiori informazioni contattatemi!
Letizia, professore  ripetizioni Civita castellana

Mi chiamo Letizia , ho 20 anni, e sono una studentessa della facoltà scienze dell'educazione. Ho esperienza da circa 4 anni con i bambini e ragazzi. Effettuo ripetizioni anche a ragazzi DSA, ADHD, con borderline cognitivo (esperienza da circa 4 anni) Mi trovo a Civita Castellana sono automunita. Prezzo trattabile.

Sono laureata in Chimica alla Sapienza (laurea triennale) e sto per conseguire il titolo della specialistica (maggio 2020). Mi sono diplomata al Liceo Scientifico Colasanti di Civita Castellana. Ho vinto un anno fa una borsa di collaborazione per l'assistenza delle attività didattiche nei corsi di laurea triennale in Chimica, in particolare per la preparazione e la spiegazione delle esperienze di laboratorio. Sto conseguendo attualmente i 24 CFU per l'insegnamento (che includono nozioni di ...
Giorgia, prof privato ripetizioni Civita castellana

Mi chiamo Giorgia sono una studentessa della facoltà di economia a Viterbo
Michela, professore  ripetizioni Civita castellana

Ciao, sono Michela ho 23 anni e sono una studentessa di giurisprudenza al quarto anno frequentante alla Sapienza a Roma. Posso dare ripetizioni nelle materie sopra citate ai ragazzi di elementari, scuole medie e superiori. Inoltre ho una buona preparazione per quello che riguarda la lingue inglese sia per quanto riguarda la parte scritta, orale e dialogo. Disponibile anche per la preparazione di tesine per esame terza media e tesina di maturità. Ripetizioni e aiuto compiti a domicilio.
Michela, professore privato ripetizioni Civita castellana

Sono una neolaureata in giurisprudenza, che nel fine settimana è disponibile per dare lezioni o ripetizioni in materie scolastiche fino al liceo come inglese, diritto, letteratura italiana, storia, filosofia e storia dell'arte. Non riesco a seguire i ragazzi durante la settimana, ma durante il weekend massima flessibilità. Il metodo utilizzato è di comprensione delle difficoltà e di comprensione per poter svolgere le attività in modo ottimale. Dopo la spiegazione si faranno esempi pratici e...

Salve, mi chiamo Marta Stan. Sono una studentessa dell'ultimo anno di liceo scientifico Cambridge. Ho conseguito certificazioni in lingua inglese: "First" e "english as a second language"; ma anche in matematica in inglese. Posso impartire ripetizioni delle seguenti materie: matematica, fisica, chimica, biologia, italiano, latino, inglese, filosofia, storia e geografia.

Ho insegnato come tutor l'italiano a un residente straniero, Ho sempre fatto aiuto compiti

Ciao, sono Serena e sono una studentessa del quinto liceo scientifico. Ho una grande passione per le materie scientifiche e il prossimo anno inizierò l’Università seguendo il corso di laurea in chimica. Ho frequentato una scuola Cambridge che mi ha permesso di avere diverse certificazioni in inglese. Ho dato già ripetizioni a due ragazzi (sia in materie scientifiche che umanistiche).

Mi chiamo Jessica e sto cercando un lavoro grazie

Sono una ragazza di 19 anni. Ho frequentato il liceo linguistico e attualmente sono iscritta alla facoltà di lingue e letterature moderne. Nonostante le lingue mi piace molte la matematica e sono molto portata nella materia .

Sono uno studente del secondo anno presso la facoltà di scienze matematiche, fisiche e naturali dell'università "La Sapienza";posso offrire delle ripetizioni ( anche aiutare nello svolgimento dei compiti) in matematica, fisica e scienze...eventualmente anche in lingua inglese ( detengo il certificato di lingua inglese del Cambridge C1 advanced).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca