Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Civita Castellana

Viterbo, le città principali

Lezione privata Viterbo
Lezione privata Tarquinia
Jessica, professore privato danza Fabrica roma

Disponibilità totale per lezioni di gruppo e individuali di danza classica, moderna, pop, salsa e balli di gruppo
Irene, lezione - 01030 Carbognano

Sono Irene , ho 24 anni . Ho frequentato il liceo scientifico dopodiché non ho proseguito gli studi per la necessità di trovare un lavoro . Sono molto brava in diverse materie : letterarie , scientifiche e linguistiche per ragazzini / ragazzi delle scuole elementari e medie =)
Denise, prof  arte - 00068 Rignano flaminio

Ciao a tutti! Sono Denise e sono una ragazza di 25 anni. Mi propongo per dare lezioni principalmente di pittura di disegno e ripetizioni di entrambi e disegno geometrico. Ho frequentato il liceo artistico, mi sono laureata con il massimo dei voti all'Accademia di Belle Arti di Roma per il corso triennale e tra poco prenderò il diploma di laurea magistrale! Propongo delle lezioni di pittura e disegno di metodo così dire 'classico' come disegno dal vero o copia da un'immagine, pittura ad olio,...
Ilaria, prof privato Regolelli

Parto da zero e ho molta pazienza
Elisa, prof privato Nepi

Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa e sono una ragazza di 28 anni, ho due bambini e sono motorizzata. Sono diplomata alla scuola d'arte e insegnante /giudice si gara di varie discipline di danza: balli di gruppo latini, fitness (no pesistica), danze latine, standard, caraibiche... Insegno a partire dai 3 anni con baby dance latina in su. Ballo da 21 anni e sono insegnante riconosciuta e giudice di gara da 9 anni. Per qualsiasi informazione contattatemi!

ho frequentato la scuola di musica per 10 anni, suonando il pianoforte. posso tranquillamente fare lezioni di musica ai ragazzi e bambini principianti. per quanto riguarda lezioni di informatica ho avuto esperienze con bambini principianti ad adulti intermedi. utilizzo pacchetto word fino al pacchetto adobe.
Valeria, prof privato - 00060 Mazzano romano

Sono una ragazza in cerca di lavoro mi sono teasferita da poco a campagnano di roma

Mi chiamo Cinzia, sono un insegnante di sostegno di arte e grafica. da circa cinque anni. Mi piace insegnare e stare a contatto con i ragazzi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca