Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Tarquinia : mate, italiano, fisica

Viterbo, le città principali

Professore privato Viterbo
Professore privato Civita Castellana
Samantha, lezione ripetizioni Tarquinia

Diplomata, ho frequentato molti corsi post-diploma in cui ho ottenuto inoltre l'attestato di Informatica: (ecdl); Ottima conoscenza dell'inglese. Mi offro per ripetizioni a bambini delle elementari e medie. Ho un buon metodo di studio, cone cui ho avuto molti rusultati tra i bambini/ragazzi! Non esitate a contattarmi!
Benedetta, professore privato ripetizioni Tarquinia

mi chiamo Benedetta, sono una ragazza di 24 anni e a luglio mi sono laureata in filologia classica alla Sapienza con 110 e lode e ho portato a termine anche il percorso di eccellenza della mia facoltà. Offro ripetizioni di italiano, storia, filosofia, latino e greco, a tutti i livelli.
Serena, di lezioni private ripetizioni Tarquinia

Salve sono Serena, ho aiutato molti ragazzi nella mia vita a recuperare le materie in cui erano scarsi di rendimento. A mio avviso per studiare in armonia bisogna sempre mettere un guizzo di fantasia ed un guizzo di curiosità per non rendere ciò che si studia noioso e faticoso all'apprendimento. Oltre all'uso di parole chiavi studiate con gli interessati che gli permettano di collegare quanto studiato, senza troppe difficoltà. Altra cosa per i più piccoli studiare deve essere legato al gioco
Erica, professore privato ripetizioni Tarquinia

Mi chiamo erica e ho 24 anni, sono una ragazza volenterosa, paziente e con tanta voglia di imparare. Mi piacciono molto i bambini e da un anno ho esperienza come aiuto compiti con due bambini di 9 e 10 anni. Ho frequentato il liceo pedagogico e sono ferrata soprattutto nelle materie letterarie.
Camilla, di lezioni private ripetizioni Tarquinia

Mi chiamo Camilla e ho 24 anni. Mi sono laureata lo scorso Novembre in Lettere Classiche, e ora ho iniziato la magistrale in Filologia e Scienze dell'antichità. Ho diverse esperienze in questo campo, soprattutto con la preparazione liceale agli esami di riparazione e recupero debiti durante il periodo scolastico. Offro ripetizioni di Greco, Latino, Italiano, Storia e Filosofia. Ottima conoscenza dell'Inglese e buona conoscenza del Tedesco. Massima disponibilità e Serietà.
Giulia, di lezioni private ripetizioni - 01016 Tarquinia

Sono Giulia ho 24 anni, diplomata al liceo turistico ed in seguito laureata in lingue e culture moderne con la votazione di 107/100. La mia specialità sono le lingue straniere, l'italiano e la letteratura, ma sono molto ferrata in storia, geografia, economia e diritto materie che mi hanno sempre coinvolto molto.
Veronica, prof privato ripetizioni - 01016 Tarquinia

Salve a tutti, sono veronica ed ho 21 anni, sono diplomata al liceo delle scienze umane e offro ripetizioni a livello elementare
Carla, professore privato ripetizioni Tarquinia

Lavoro a casa come aiuto compiti per ragazzi delle elementari e medie.
Regina, prof privato ripetizioni Tarquinia

Sono una persona che ho da fare con bambini e ragazzi aiuto compiti lezioni inglese il tutto fino alle medie. Ma anche tenere bambini di giorno e di notte. Anche perché ho esperienza regressa tuttavia mamma.
Noemi, lezione ripetizioni Tarquinia

Salve sono Noemi, ho venti anni. Ho conseguito il diploma di maturità con ottimi risultati ( 90 / 100 ) al liceo delle Scienze umane. Sono automunita. Amo i bambini. Ho gia esperienza nel fare ripetizioni su quasi tutto, ho fatto anche recupero debiti nel periodo estivo e preparazioni esami (terza media/maturità ). Il mio sogno sarebbe insegnare come professione. Grazie della vostra attenzione.
Francesca, professore privato letteratura - 01016 Tarquinia

Psicologa e psicoterapeuta con un blog di letteratura, posso dare lezioni di italiano e di psicologia.
Fabiola, prof  ripetizioni Tarquinia

Sono una ragazza iscritta all'università, impartisco lezioni da circa 2 anni a ragazzi delle scuole medie anche con problemi di disgrafia

Esperienza di inserimento scolastico e piani di apprendimento personalizzati per chi ha subito matrici errate o superficiali.

Ciao mi chiamo Swami, sono una ragazza di 19 anni diplomata in scienze umane ed ora inizierò l’università . Sono inoltre una babysitter e amo aiutare i bambini. Sono disponibile ad offrire ripetizioni a bambini che ne hanno bisogno , non esitare a contattarmi !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca