Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Montefiascone : mate, italiano, fisica

Viterbo, le città principali

Professore privato Viterbo
Professore privato Tarquinia
Professore privato Civita Castellana
David, di lezioni private ripetizioni - 01027 Montefiascone

Dopo la maturità Classica ho ottenuto una laurea triennale in Lettere Moderne conseguita con 110/100 con lode e una laurea magistrale in Filologia Moderna conseguita con 110/110 con lode, entrambe conseguite all'Università degli Studi della Tuscia. Successivamente ho conseguito un Master in Managment indirizzo Servizi Avanzati alla Bologna Business School dell'Università degli Studi di Bologna. Sono inoltre in possesso del tesserino da giornalista pubblicista. Ho cominciato a impartire lezio...
Eleonora, prof privato ripetizioni - 01027 Montefiascone

Mi chiamo Eleonora e mi sono recentemente diplomata presso il Liceo Classico C.A. dalla Chiesa di Montefiascone con 100/100. Impartisco lezioni in materie pressoché umanistiche quali latino, greco, filosofia, storia, italiano. Al momento do ripetizioni di latino a un ragazzo frequentante il secondo anno di Liceo ed ha avuto notevoli miglioramenti. Automunita e con patente (B).

Sono una dottoressa in Scienze della Formazione Primaria con specializzazione su sostegno e impartisco ripetizioni/aiuto compiti a bambini della scuola primaria e a ragazzi della scuola secondaria di primo grado.

Sono laureata in biologia cellulare e molecolare; offro ripetizioni di matematica fino alle scuole medie; biologia, chimica e aiuto compiti per medie e superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca