Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Castel Sant'Elia : mate, italiano, fisica

Viterbo, le città principali

Professore privato Viterbo
Professore privato Tarquinia
Professore privato Civita Castellana
Chiara, prof privato ripetizioni Nepi

Ciao! Mi chiamo Chiara e ho 23 anni. Frequento l'università e sono laureanda in lingue orientali. Offro servizio di aiuto compiti per ragazzi fino alle scuole medie.
Jessica, prof  ripetizioni Fabrica roma

Ragazza con esperienza da svariati anni (9 anni precisamente) e con molta dedizione.Amo il contatto con i bambini e aiutarli nelle loro difficoltà.Per maggiori informazioni contattatemi via telefono...in possesso di attestati di lingue e informatica.Diploma in materie scientifiche con autonomia linguistica:inglese, francese e tedesco.Laureanda in lingue orientali in particolare lingua cinese. Sono insegnante di danza classica e moderna a Roma zona Tuscolana...Conoscenza ECDL informatico. Esp...
Chiara, professore  ripetizioni - 01033 Civita castellana

Ciao sono Chiara e ho 27 anni, sono una studentessa magistrale in fisica e posso offrire ripetizioni in tutte le materie per le scuole elementari e medie (anche come aiuto compiti) e per le scuole superiori nelle seguenti materie: Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, Storia, Filosofia, Italiano, Latino. Svolgo ripetizioni da circa un anno, sia a bambini che a ragazzi delle medie e superiori. Ho la patente e in caso di necessità sono anche automunita. Il prezzo varia leggermente a seconda de...
Maddalena, professore  ripetizioni - 01034 Fabrica roma

Sono Maddalena, ho 21 anni e studio scienze della comunicazione presso l'Università della Tuscia (VT). Prima ho frequentato il liceo Santa Rosa sempre a Viterbo quindi potrei dare ripetizioni anche di: pedagogia, psicologia, sociologia e antropologia.
Corinne, lezione ripetizioni - 00068 Rignano flaminio

Mi chiamo Corinne, ho ventisei anni ed abito a Rignano Flaminio. Mi sono diplomata nel 2008 al liceo linguistico Gelasio Caetani che si trova in viale Mazzini, Roma. Ho ottenuto nel corso degli anni varie certificazioni linguistiche, riconosciute dalla comunità europea in tre lingue differenti: Il PET per l' inglese, il DELF B1 per il francese, il DELE in spagnolo. Sono molto precisa, ordinata e meticolosa nello studio. Nei gruppi di studio sono sempre stata la leader, colei che seguiva tut...
Giulia, prof  ripetizioni - 01033 Civita castellana

Mi piacciono moltissimo i bambi, mi piace insegnare e imparare da loro. Studio al liceo artistico, quarto superiore. Sò parlare benissimo l'Inglese, il Portoghese, l'Italiano, il Rumeno, stò imparando il Francese e lo Spagnolo. Sono sempre stata la migliore alunna della mia classe, posso mostrare tutti i miei voti, dalla prima elementare fino al quarto superiore. Ho bisogno dei soldi per pagare l'iscrizione per l'Università a Londra.
Leonardo, lezione ripetizioni Carbognano

Mi chiamo Leonardo e sono laureato in Ingegneria Aerospaziale presso il Politecnico di Milano. Attualmente sto concludendo la stesura della mia Tesi di Laurea Magistrale in Ingegneria Spaziale, scaturita da un'esperienza di stage semestrale presso un'azienda leader a livello mondiale nel settore spaziale. Offro un metodo d'insegnamento assodato nel corso di un'esperienza pluriennale con circa cento ragazzi seguiti sempre con successo. Garantisco qualità, serietà e risultati soddisfacenti. Ope...
Denise, prof  ripetizioni - 01036 Nepi

Ciao! Mi chiamo Denise, ho 25 anni. Ho conseguito il diploma presso il liceo Classico Cornelio Tacito. Ho una laurea triennale in "Psicologia e Processi Sociali", e una laurea magistrale in "Neuroscienze Cognitive e Riabilitazione Psicologica" presso Ateneo Roma La Sapienza. Mi rendo disponibile per dare ripetizioni ai ragazzi di scuole elementari, medie e liceo.
Sabina, di lezioni private ripetizioni Sant'oreste

Salve, sono una ragazza di 21 anni. Sono disponibile a dare ripetizioni a bambini e ragazzi. Possiedo un diploma di maturità presso Liceo Scientifico, ed ora frequento l'università. Sono disponibile tutti i giorni senza problemi di orari. Vi ringrazio anticipatamente per l'opportunità data, Buona Giornata.
Sabina, di lezioni private ripetizioni Sant'oreste

Salve, sono una ragazza che ha svolto il liceo scientifico e ho già fatto ripetizioni per circa due anni a due bambini (6 anni e 10 anni).
Denise, professore privato ripetizioni Rignano flaminio

Ciao a tutti! Sono Denise e sono una ragazza di 25 anni. Mi propongo per aiuto compiti (elementari e medie), ripetizioni di disegno, disegno geometrico e lezioni principalmente di pittura e di disegno. Ho frequentato il liceo artistico, mi sono laureata con il massimo dei voti all'Accademia di Belle Arti di Roma per il corso triennale e tra poco prenderò il diploma di laurea magistrale! Propongo delle lezioni di pittura e disegno per così dire 'classico' (disegno dal vero o copia ...
Viola, professore  ripetizioni - 00068 Rignano flaminio

Sono una ragazza di 20 anni, diplomata ad un liceo linguistico con ottime competenze nelle materie umanistiche, nell’inglese (certificazione IELTS livello C1), e nel francese (certificazione DELF livello B2). Al momento sto frequentando una facoltà universitaria incentrata sullo studio delle materie umanistiche e totalmente svolta in lingua inglese. Precedentemente ho avuto esperienze con ragazzi dalle scuole elementari alle scuole superiori (possibilità di avere delle referenze). Durante l...
Aymen, lezione ripetizioni Sutri

salve sono un ragazzo di 17 anni sono al liceo psico- pedagogico e il mio 3 anno sono molto bravo a scuola amo lo studio la scuola e mi piace tanto aiutare nello studio facilitare la comprensione e di solito faccio superare qualsiesi difficolta
Eleonora, prof privato ripetizioni Corchiano

Buon giorno ho 44 anni, sono una persona che ha sempre lavorato a contatto con il pubblico ed ha dedicato una vita agli studi tra cui: Ragioneria, due specializzazioni in lingue (inglese e francese) Sono disponibile per un aiuto nei compiti sia per i bambini delle elementari che per i ragazzi delle medie.
Alessandra, lezione ripetizioni Nepi

Sono una ragazza laureata in Giurisprudenza estremamente seria, affidabile, preparata, dolce e paziente. Prima dell'esperienza universitaria, ho frequentato il Liceo Classico De Sanctis ad indirizzo linguistico, dove ho avuto modo di approfondire lo studio di tre lingue straniere: spagnolo, francese ed inglese. Nel 2022 ho conseguito la qualifica regionale di OEPAC (Operatore Educativo per l'Autonomia e la Comunicazione) ed attualmente svolgo l'attività di Assistente Educativo presso una Sc...
Federica, professore privato ripetizioni - 01030 Monterosi

Salve, sono Federica, una ragazza di 21 anni, diplomata con 75/100 al liceo scientifico nell'anno scolastico 2016/2017. Offro ripetizioni o aiuto con i compiti per i bambini e ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori. Non ho mai svolto precedentemente questo lavoro, ma ho spesso aiutato con i compiti mia sorella minore.
Carla, prof privato ripetizioni - 01015 Sutri

Laureata in lingua e letterature straniere Ho frequentato sempre delle scuole inglesi. Parlo correttamente l'inglese e lo spagnolo . Disponibile a lezioni on line Le mie lezioni sono in lingua. Il mioetodo permette di apprendere con più velocità ed assimilare meglio le principali regole della lingua (inglese o spagnola ).
Sabrina, lezione ripetizioni Civita castellana

Sono una mamma di 50 anni di ragazze ormai cresciute, avrei voglia di continuare ad arricchire e ripassare la mia cultura aiutando i bambini a fare i compiti mentre i loro genitori sono al lavoro. Sono diplomata ma preferirei non peccare di presunzione, quindi sono disponibile a dare lezioni o ripetizioni delle materie elencate.
Chiara, prof  ripetizioni Nepi

Salve! Mi chiamo Chiara, ho 19anni e vivo a Nepi VT. Mi sono diplomata presso l'istituto alberghiero di caprarola VT. Sono una ragazza rispettosa, paziente, volenterosa, intrapendente e determinata. Non ho molta esperienza nel dare delle lezioni ma mi è sempre piaciuto studiare e aiutare i miei compagni di classe a fargli capire determinate materie, ragione per cui sarei entusiasta di aiutarvi con le materie. Vi ringrazio in anticipo, cordiali saluti, Chiara.
Nicole, di lezioni private ripetizioni Rignano flaminio

Sono una studentessa e aiuto mia sorella più piccola nello svolgere i suoi compiti, sono molto brava in Storia e in Matematica e cerco di insegnare un metodo di studio efficiente in modo tale che con il tempo i bambini riescano a studiare in modo autonomo. Mi offro come aiuto ai compiti durante tutto l'anno nelle ore pomeridiane.
Letizia, prof privato ripetizioni Civita castellana

Sono una ragazza che si è diplomata presso il liceo scienze umane. Mi trovo a Civita Castellana, sono automunita. Impartisco ripetizioni da 4 anni, per maggiori informazioni contattatemi!
Letizia, professore  ripetizioni Civita castellana

Mi chiamo Letizia , ho 20 anni, e sono una studentessa della facoltà scienze dell'educazione. Ho esperienza da circa 4 anni con i bambini e ragazzi. Effettuo ripetizioni anche a ragazzi DSA, ADHD, con borderline cognitivo (esperienza da circa 4 anni) Mi trovo a Civita Castellana sono automunita. Prezzo trattabile.
Ginevra, prof  ripetizioni - 01030 Monterosi

Ciao a tutti, mi chiamo Ginevra ho 20 anni e sono una studentessa di psicologia. Ho parecchia esperienza con i bambini, con l’aiuto nei compiti e nelle ripetizioni. Mi reputo una persona piuttosto solare e paziente, ma anche rigorosa se necessario. Per qualunque altra informazione non esitate a contattarmi.

Sono laureata in Chimica alla Sapienza (laurea triennale) e sto per conseguire il titolo della specialistica (maggio 2020). Mi sono diplomata al Liceo Scientifico Colasanti di Civita Castellana. Ho vinto un anno fa una borsa di collaborazione per l'assistenza delle attività didattiche nei corsi di laurea triennale in Chimica, in particolare per la preparazione e la spiegazione delle esperienze di laboratorio. Sto conseguendo attualmente i 24 CFU per l'insegnamento (che includono nozioni di ...
Camilla, di lezioni private ripetizioni Nepi

Salve, sono laureata in Storia dell'Arte ed offro ripetizioni a studenti di scuole elementari, medie e superiori in provincia di Viterbo. Ho già esperienza nell'ambito, ho lavorato in laboratori didattici e possiedo i cfu per l'insegnamento.
Giorgia, prof privato ripetizioni Civita castellana

Mi chiamo Giorgia sono una studentessa della facoltà di economia a Viterbo
Francesca, professore privato ripetizioni - 01036 Nepi

Sono laureata in scienze umanistiche e mi piace poter spiegare e aiutare nelle materie...ho dato qualche ripetizione negli anni passati ed i bambini si sono trovati bene
Sara, professore  ripetizioni - 01030 Monterosi

Salve, sono una ragazza di 20 anni, studentessa di medicina veterinaria impartisco anche lezioni di ripetizione di materie scolastiche a bambini o ragazzi.
Cristiana, prof  ripetizioni - 01015 Sutri

ciao sono una ragazza di 20 anni studio all’università di giurisprudenza di viterbo e ho frequentato il liceo scientifico paolo ruffini. Da più di due anni offro servizi di ripetizioni di tutte le materie. sono una persona che si adatta molto alle vostre esigente e a quelle dei vostri ragazzi sarò contenta di lavorare con voi e di aiutarvi a superare le difficoltà
Eleonora, professore  ripetizioni Rignano flaminio

Sono laureata in Lettere Moderne e laureanda magistrale in Filologia, linguistica e tradizioni letterarie, e aspirante insegnante. Offro ripetizioni di italiano e scrittura creativa, storia, filosofia e geografia a ragazzi di elementari, medie e liceo. Disponibile anche per elaborazione di tesine, schemi, riassunti e recensioni. Sono una persona estremamente empatica e paziente. Ho orari molto flessibili, disponibile a domicilio in tutta l'area nei dintorni. Per più lezioni sono disp...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca