Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Castel Sant'Elia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Viterbo, le città principali

Professore di lingua Viterbo
Professore di lingua Tarquinia
Professore di lingua Civita Castellana
Ola, lezione lingue - 01030 Castel sant'elia

Mi chiamo Ola, ho 23 anni, e credo che conoscere le lingue sia il miglior modo per sentirsi cittadini del mondo ed avere la libertà di scegliere totalmente il proprio destino! Ho avuto a che fare, come studentessa, con insegnanti senza passione che tutto facevano fuorché insegnare la lingua, le sue basi, e così via. Per questo mi piace poter dare una mano a chi ha bisogno creando metodi personalizzati in linea con le necessità dello studente

Ciao, sono una ragazza di 20 anni. Offro ripetizioni di francese spagnolo inglese per medie . Per elementari offro aiuto compiti di tutte le materie. Sono solare e amo stare con i bambini ed aiutarli. Mi impegno molto e sono soddisfatta quando il lavoro riesce bene , la collaborazione con i ragazzi è la prima cosa.

Ciao sono una ragazza di 20 anni , mi sono diplomata quest'anno con 79/100 presso il liceo linguistico . Ho studiato inglese, francese e spagnolo . Posso aiutare in qualsiasi materia bimbi delle elementari e medie . Delle suoeriori posso aiutare soprattutto in lingue.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca