Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Vetralla: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Viterbo, le città principali

Professore di lingua Viterbo
Professore di lingua Tarquinia
Professore di lingua Civita Castellana
Agnese, prof privato inglese Vetralla

Ho un'ottima padronanza dell'inglese. Ho partecipato a diversi stage linguistici all'estero, precisamente in: Inghilterra, Irlanda e Malta. Ho una certificazione B2 e penso di poter seguire bene qualcuno fino alle scuole medie.
Serena, professore  lingue Vetralla

Ciao! Sono Serena e sono laureata in Lingue e culture moderne. Ho certificazioni di B2 sia di inglese che francese e posso tranquillamente insegnare queste lingue ai ragazzi delle medie e delle superiori
Valentina, prof  lingue Vetralla

Ciao a tutti impartisco ripetizioni di letteratura italiana ai ragazzi delle medie inferiori e superiori e lezioni di lingua inglese.
Chiara, prof privato inglese - 01019 Vetralla

ho studiato per otto anni con un professore madrelingua inglese. ho conseguito l'attestato di livello B2 FCE
Cristina, prof  inglese Vetralla

Mi chiamo Cristina, ho 17 anni e cerco qualcosa da fare per rendermi utile. Mi piace l'inglese, e lo so abbastanza bene da poterlo insegnare. Ho la certificazione PET, B1.

Ciao, mi chiamo Maria Vittoria ed ho 17 anni. Frequento il liceo scientifico, nell’ambito del quale ho avuto modo di conseguire il livello B1 di lingua inglese; inoltre, la mia scuola propone un’iniziativa attraverso la quale i ragazzi si aiutano a vicenda nelle materie in cui si trovano in difficoltà. Essendo al quarto anno ho tenuto un po’ di lezioni di inglese, ma non sono mai stata un’insegnante vera e propria. È per questo che mi piacerebbe iniziare, spero che vi troverete bene con me!
Melissa, prof  lingue - 01019 Vetralla

Sono una ragazza di 22 anni, abito a Vetralla e sono iscritta all'ultimo anno della triennale di Lingue e Culture Moderne. ho già avuto delle esperienze con liceali per quanto riguarda le lezioni private.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca