Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sestu : mate, italiano, fisica

Cagliari, le città principali

Professore privato Cagliari
Professore privato Quartu Sant'Elena
Professore privato Assemini
Maria Antonietta, professore privato ripetizioni Sestu

Io sono Maria Antonietta , sono laureata in beni culturali e un assistente per l'infanzia certificata. Sono una persona molto paziente nelle relazioni con i ragazzi e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini/ragazzi. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente ...
Emma, prof  ripetizioni - 09028 Sestu

Salve, mi chiamo Emma, ho 20 anni e amo aiutare gli altri. La mia esperienza inizia nell'estate 2017 quando mi viene richiesto di aiutare un bimbo di quinta elementare per svolgere i famosissimi "compiti per le vacanze". A Settembre, i genitori del bimbo, vedendo i miglioramenti del proprio figlio e notando il bellissimo rapporto che io e quest'ultimo abbiamo instaurato, mi hanno chiesto di aiutarlo per tutto l'anno scolastico 2017/2018 per svolgere i compiti quotidiani.
Sofia, prof privato ripetizioni Sestu

Salve. Mi chiamo Sofia , ho 29 anni e studio Medicina presso l'Università di Cagliari. Posso dare ripetizioni di chimica, biologia, storia e italiano. Eventualmente posso aiutare i vostri figli a prepararsi per il test di ammissione ai corsi di laurea triennali e magistrali della facoltà di medicina e chirurgia. Durante le lezioni cerco di scoprire le cose che appassionano i miei allievi per collegare i loro interessi alle nozioni da apprendere, in modo da aiutarli a comprendere e ricor...
Luisa, lezione ripetizioni Sestu

Ciao, mi chiamo Luisa e ho 25 anni. Sono laureata in Scienze Ambientali e Naturali e sono attualmente iscritta alla magistrale di Scienze della Nutrizione per poter diventare insegnante di materie scientifiche. Ho esperienze come aiuto compiti e ripetizioni di matematica.
Alessandra, professore privato ripetizioni Sestu

Salve 😊 mi chiamo Alessandra, ho 35 anni e vivo a Sestu. Sono disponibile per ripetizioni a bambini e ragazzi dinscuole elementari, medie e superiori. Sono automunita, disponibile nel week end e, dopo le 18, nei giorni feriali. Sono diplomata in Ragioneria, laureata in giurisprudenza e ho precedenti esperienze come insegnante di ripetizioni in varie materie. Per qualsiasi curiosità contattatemi, posso effettuare le lezioni anche a casa mia perché vivo da sola in casa di proprietà.
Maria Antonietta, prof privato ripetizioni Sestu

Mi presento, sono una ragazza di 20 anni , molto dedita ai propri doveri. Non incomincio mai qualcosa senza che questa si stata conclusa in modo più che discreto , in qualunque ambito , dal personale al lavorativo , ma soprattutto quello scolastico (promossa con 90/100 in architettura e ambiente).
Lorenza, di lezioni private ripetizioni - 09028 Sestu

Mi piace molto stare a contatto con i bambini e aiutarli a imparare nuove cose, oppure per apprenderle meglio.
Francesca, professore privato matematica - 09028 Sestu

Ciao, sono Francesca. Sono una studentessa al primo anno della facoltà di scienze motorie. Sono una ragazza con 2 fratelli più piccoli (uno dei quali è dsa), a cui, quando potevo, aiutavo a studiare, o a fare i compiti. Ho molta pazienza, spiego le cose in un modo semplice, perchè credo sia il modo migliore con il quale i ragazzi con difficoltà possano assimilare le informazioni. Non voglio essere troppo severa, ma nemmeno troppo buona
Alma, prof  ripetizioni Sestu

Sono Alma, mi sono diplomata quest’anno al liceo linguistico e ho partecipato ad un corso per la formazione in “operatrice aiuto compiti” per bambini e ragazzi, studio attualmente nella facoltà di scienze della formazione primaria. Opero soprattutto sull’ascolto, infatti parte delle ore di lezione preferisco dividerle tra spiegazione e ascolto. Mi piace svolgere le spiegazioni schematizzando molto e facendo divertire i bambini!
Alessandra, prof  ripetizioni Sestu

Sono Alessandra, ho 17 anni. Studio in un liceo linguistico. Sono assolutamente disponibile all'insegnamento, sono molto paziente ed energica. Non esitate a contattarmi.
Federica, di lezioni private ripetizioni - 09028 Sestu

Sono Federica, quest'anno vado verso il diploma e ho un'inclinazione verso le materie umanistiche. Offro aiuto allo studio ai ragazzi delle scuole elementari e medie. Cercherò insieme a loro di trovare un metodo divertende e efficace per apprendere e ricordare.

Sono Irene, ho 20 anni. Sono diplomata al liceo classico e studio al Conservatorio. Attualmente studio all'università di psicologia di Cagliari. Sono disponibile a dare lezioni private o ripetizioni, principalmente elementari e medie ma anche liceo o superiori per le materie umanistiche. Disponibile anche per lezioni di latino.

Salve, sono Federica, una ragazza di 24 anni iscritta al secondo anno in una magistrale di comunicazione a Bologna, il mio percorso accademico si articola in una diploma superiore in un istituto tecnico tecnico commerciale e in una laurea triennale in scienze della comunicazione. Sono sempre stata affascinata dalle materie umanistiche, sviluppando negli anni una grande passione per la letteratura e la storia. Sarei quindi disponibile per dare aiuto e supporto nello studio di queste materie...
Alice, professore privato ripetizioni - 09028 Sestu

Ho esperienza nel dare ripetizioni a dei ragazzi delle medie. Sono diplomata al liceo classico e al momento studio medicina.

Sono una studentessa di Lettere classiche che ama ciò che studia. In particolare amo letteratura italiana, greco e latino. Il mio sogno più grande è quello di diventare un giorno una professoressa e poter così trasmettere ciò che ho appreso nei miei anni di studio. Mi piace stabilire un contatto di fiducia con il mio studente, lo aiuto in tutto e per tutto, ad acquistare più fiducia in sé e ad avere maggiore consapevolezza dei suoi punti di forza. Per la mia esperienza scolastica sono dettagl...
Alessia, di lezioni private ripetizioni Sestu

Mi chiamo Alessia, ho 20 anni e sono attualmente iscritta al corso di laurea in lettere antiche all’università di Cagliari. Ho impartito lezioni per le elementari, medie e superiori e aiuto per compiti o interrogazioni. Posso dare ripetizioni di latino e greco, essendomi diplomata al Liceo Classico Dettori.
Silvia, prof privato ripetizioni - 09028 Sestu

Amo insegnare le mie conoscenze con diversi metodi. Ho sempre avuto una media alta a scuola. Frequento il liceo.
Andreina, lezione ripetizioni - 09028 Sestu

ciao sono andreina, mi sono appena diplomata al liceo scientifico pitagora indirizzo internazionale a selargius, posso dare ripetizioni su tutte le materie (tranne economia) e anche in inglese e spagnolo

Sono Alessandra, ho 16 anni e frequento il liceo scientifico. Sono una brava studentessa e sono stata licenziata alle medie a pieni voti. Sono molto brava a spiegare perchè riesco a semplificare argomenti molto complicati e a farli capire.

Mi chiamo Gianmario e sono uno studente laureando nel corso di laurea in Medicina e Chirurgia. La mia formazione è di natura prevalentemente scientifica, per via dei miei studi universitari, ma ho sempre mostrato particolare interesse anche per le discipline letterarie. Credo di avere un’ottima attitudine nel trasmettere non solo nozioni ma anche le mie personali conoscenze, modulando caso per caso il mio approccio in relazione alla persona con cui mi rapporto. Ho già esperienza pregres...

Salve, mi chiamo Yasmin, sono una ragazza di 20 anni con diploma scientifico, ho tanta voglia di fare, sono allegra, paziente e pronta a insegnare a chi ne avesse bisogno quello che ho imparato in questi anni di liceo, spesso ho fatto ripetizioni a mia sorella e miei cugini, non esitate a contattarmi per bambini o ragazzi di ogni età e non ne rimarrete delusi!!

Salve sono una ragazza di 35 anni eseguo ripetizioni materie scolastiche ai bimbi delle elementari e ragazzi Delle medie..

Sono una laureanda in Storia e Società all'Università di Cagliari. Ho 25 anni. Amo leggere, sono paziente. Amo gli animali e i bambini. Mi piace aiutare gli altri con lo studio e i compiti.
 , professore  ripetizioni Sestu

Aiuto doposcuola nelle materie quali: italiano storia geografia scienze per bambini delle elementari, presso il mio domicilio a Sestu, dalle 17 alle 19, lezioni con gruppi di max 3 bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca