Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pirri : mate, italiano, fisica

Cagliari, le città principali

Professore privato Cagliari
Professore privato Quartu Sant'Elena
Professore privato Assemini
Gloria, lezione ripetizioni - 09134 Pirri

Pratico e insegno attività sposrtiva a persone di ogni età dai giovani a diversamente giovani, per cui mi relaziono con molte persone diverse tra loro. Cerco di trasmettere qualcosa in più oltre alla materia in sè. Lavoro di mattina in segreteria dell'Ente di promozione sportiva e la sera tardi in palestra. Ho orari flessibili durante i pomeriggi. Durante il fine settimana mi capita di rientrare nella città natale e seguo i miei 3 nipoti sia nelle attività ludico motorie che nei compiti pe...
Carla, lezione ripetizioni - 09134 Pirri

Sono Carla, una studentessa universitaria, ho dato ripetizioni in questi ultimi 2 anni a dei ragazzi delle medie e delle elementari.
Simona, professore  ripetizioni Asinara cala oliva

Ciao! Sono Simona, ho 33 anni e una naturale predilezione per le materie scientifiche. Nel corso delle lauree in chimica e scienze chimiche ho dato diversi esami di matematica, fisica, chimica e biochimica e su queste materie mi rendo disponibile a dare ripetizioni per alunni dalle medie in poi. Ho imparato, anche grazie alle mie passioni e i corsi seguiti in altri ambiti, che per apprendere bisogna prima di tutto accendere la curiosità dello studente. Cambiando il punto di vista, anch...
Francesca, professore  ripetizioni Pirri

ho sempre aiutato nei compiti diverse famiglie
Chiara, professore  ripetizioni Pirri

Ciao sono Chiara e ho 16 anni, frequento la terza liceo scientifico (delle scienze applicate), le mie materie preferite sono matematica, letteratura e filosofia, ovviamente me la so cavare in tutte le materie. Sono molto brava a spiegare gli argomenti, ho avuto esperienza soltanto presso i miei compagni .
Emilie, professore  ripetizioni - 09134 Pirri

Ciao mi chiamo Emilie! Sono una studentessa di medicina e adoro fare ripetizioni, mi è sempre piaciuto stare a contatto con le persone. Faccio ripetizioni da un paio d’anni. Sono molto paziente e gentile e cerco sempre di trovare il modo migliore per insegnare quell’argomento ad ogni persona in modo diverso basandomi anche sul suo approccio alla materia.
Federica, professore privato ripetizioni Pirri

Ciao, mi chiamo Federica, sono una studentessa e ho 16 anni. Ho già avuto esperienze ad aiutare bambini/e e ragazzi/e con i compiti e lo studio. Essendo una ragazza ancora molto giovane e vicina alla loro età so che approccio utilizzare con ognuno di loro, perché a quest'età nessuno ha voglia di studiare.

Sono una ragazza di 26 anni. Sono diplomata al turistico e sono laureata in Beni culturali e spettacolo. In questo momento sto continuando i miei studi nella la specialistica in storia dell'arte. Le materie in cui potrei essere d'aiuto sono: storia, storia dell'arte, storia del cinema, geografia e letteratura/italiano. Sono disponibile anche per aiuto compiti i varie materie scolastiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca