Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Quartucciu : mate, italiano, fisica

Cagliari, le città principali

Professore privato Cagliari
Professore privato Quartu Sant'Elena
Professore privato Assemini
Marta, professore privato ripetizioni - 09044 Quartucciu

Salve sono Marta e ho 18 anni, frequento l'ultimo anno del liceo delle scienze umane. Ho una passione per la filosofia, la storia, e la letteratura. Mi piacerebbe tanto aiutare le persone a comprendere a pieno queste materie e apprezzarle, ringrazio chi mi contatterà per la fiducia.

Buongiorno Sono laureato da 30 anni, sono anche docente di sicurezza sul lavoro, e la mia professione e attinente a matematica e fisica.
Claudia, di lezioni private ripetizioni Quartucciu

Sono una ragazza di 20 anni, attualmente studio all’Università degli studi di Cagliari nel corso di Scienze Politiche, secondo anno. Diplomata al liceo classico, posso occuparmi di studenti dalle elementari e anche fino al liceo per strutturare un buon metodo di studio, organizzare lo studio e fornire supporto in materie quali: letteratura italiana, storia, filosofia e inglese (sono un B2, buone competenze di writing, comprehension, listening e speaking). In caso di ragazzi/e delle medie ed e...
Chiara, lezione ripetizioni - 09044 Quartucciu

Sono una ragazza di vent'anni, diplomata con 100/100 al Liceo Scientifico "A. Pacinotti" di Cagliari e mi propongo per aiutare nello studio ragazzi e ragazze che frequentano la scuola media e superiore. Non ho mai impartito lezioni private ma ho sempre aiutato i miei compagni di scuola nelle diverse materie. Cercherò di essere il più paziente possibile e di assicurarmi che ogni dubbio sia chiarito e ogni argomento portato a termine con completezza. Vi aspetto!!

Sono Marta, ho 20 anni e sono di Cagliari.
Eleonora, di lezioni private ripetizioni - 09044 Quartucciu

Mi chiamo Eleonora e ho 20 anni. Sono diplomata al liceo scientifico e frequento il secondo anno di biologia all' Università di Cagliari. Sono disponibile ad impartire lezioni sia a domicilio che in casa mia, gli orari sono molto flessibili.
Roberta, prof privato ripetizioni - 09044 Quartucciu

Mi chiamo Roberta, ho 26 anni e sono una studentessa. Sono diplomata in scienze sociali e attualmente sono iscritta in Farmacia all'università di Cagliari. Sono una persona molto dolce, paziente e responsabile. Faccio questo lavoro con serietà per aiutare i bambini/ ragazzi a raggiungere i loro obbiettivi e rendere lo studio meno pesante. Se state cercando un aiuto e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Ho 20 anni, ho la maturità classica e studio all'università. Mi rendo disponibile per lezioni di storia, letteratura, e filosofia. Non sono ancora laureata ma ho una conoscenza abbastanza adeguata per aiutare nello studio anche ragazzi delle medie. Sono automunita e molto flessibile negli orari
Silvia, professore privato ripetizioni Quartucciu

Sono una studentessa di psicologia e ho un diploma classico. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi dalle elementari alle superiori. Le materie che propongo sono: inglese, italiano, storia, filosofia, psicologia, scienze. Matematica e fisica solo fino alle scuole medie.

Mi chiamo Federico, ho 23 anni e sono uno studente dell'Università di Cagliari, dove frequento il corso di laurea magistrale in Conservazione e Gestione della natura e dell'Ambiente. Mi sono diplomato al liceo scientifico Leon Battista Alberti di Cagliari. Successivamente ho continuato gli studi in ambito scientifico laureandomi in Scienze Ambientali e Naturali all'Università degli studi di Cagliari, ottenendo il massimo dei voti. In questi anni ho dato svariate ripetizioni ai collegh...

Buongiorno, sono Silvia. Ho 38 anni. Cerco lavoro part time, come babysitter per compagnia e aiuto nei compiti se necessario.

Sono laureata a pieni voti in discipline umanistiche ma con approfondimenti scientifici. Sono disponibili a impartire ripetizioni, aiutare nella preparazione di esami tesi e relazioni soprattutto in ambito umanistico. Offro anche servizio di revisione e battitura tesi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca