Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Quartucciu: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Cagliari, le città principali

Professore di lingua Cagliari
Professore di lingua Quartu Sant'Elena
Professore di lingua Assemini
Valeria, professore privato lingue - 09044 Quartucciu

Salve sono una laureata in lingue e comunicazione, mi rendo disponibile per impartire lezioni di inglese e italiano.
Giorgia, prof  lingue Quartucciu

Sono una ragazza che ha studiato inglese in una scuola a Malta. Ho vissuto a Londra per un anno dove ho lavorato a contatto con il pubblico. Ho dato ripetizioni ad amici sulla grammatica inglese. Ho una grande passione per Questa lingua e ho la capacità di farla apprezzare e comprendere tramite esempi simulati e giochi. Il miglior metodo per imparare una lingua è viverla !
Claudia, lezione lingue Quartucciu

Sono una ragazza di 19 anni che studia nel corso di Scienze Politiche a Cagliari, sono una ragazza solare ed educata, simpatica e paziente, pronta ad aiutare i vostri figli con i compitini per le vacanze di scuole elementari e medie. Ho frequentato il liceo classico Siotto a Cagliari e ho un livello B2 di inglese. Posso aiutare in qualsiasi materia umanistica e con le basi elementari della matematica. Il mio obiettivo sarà quello di far svolgere i compiti ai vostri figli in modo divertente ed...
Chiara, prof  inglese Quartucciu

Mi chiamo Chiara, ho 20 anni e mi propongo per impartire lezioni di inglese. Ho acquisito il First Certificate (livello B2) e studio per arrivare al livello C1. Dopo essermi diplomata con 100/100 al Liceo Scientifico "A.Pacinotti" di Cagliari, ho lavorato come assistente di volo per una compagnia irlandese. In questo modo ho avuto la possibilità di praticare e migliorare la lingua. Non ho mai insegnato privatamente ma ho sempre aiutato i miei compagni qualora avessero avuto bisogno di aiuto o...
Roberta, di lezioni private lingue Quartucciu

Mi chiamo Roberta, ho 26 anni e sono una studentessa. Sono diplomata in scienze sociali e attualmente studio farmacia all'università di Cagliari. Ho avuto esperienze all'estero che mi hanno permesso di imparare nuove lingue. Sono una persona paziente e responsabile. Faccio questo lavoro con serietà per aiutare i bambini/ ragazzi a raggiungere i loro obbiettivi e rendere lo studio meno pesante. Se state cercando un aiuto e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Offro ripetizioni di lingua spagnola e inglese di cui posseggo rispettivamente livelli C1 e B2. Ci si potrà concentrare sui vari aspetti della lingua (scritto, orale e ascolto) partendo da un livello di base (grammatica, fondamenti della lingua, vocabolario di base) per poi a discrezione del committente addentrarsi verso un livello intermedio e/o avanzato. Si offrono inoltre lezioni/ripetizioni/nozioni di letteratura e storia spagnola, assodate grazie ad un percorso di studi parallelo al sis...
Alexandra, di lezioni private lingue Quartucciu

Mi chiamo Alexandra , ho 16 anni. Frequento la scuola superiore e vado molto bene in tutte le materie. Potrei aiutare ai bambini a fare i compiti. Conosco l'inglese al livello b2. Lo spagnolo al livello scolastico. Il russo a livello madrelingua.
Federico, professore  francese Quartucciu

Salve, mi chiamo Federico e sono uno studente di economia alla Sorbona di Parigi e vivo in Francia da ormai 6 anni.
Cristina, prof  spagnolo - 09044 Quartucciu

Mi chiamo Cristina e sono una studentessa di anni 19. Mi sono diplomata quest'anno presso la sezione internazionale del Liceo Scientifico Pitagora, quindi possiedo un alto livello di spagnolo (C1).
Giorgia, di lezioni private inglese Quartucciu

Sono Giorgia, ho 24 anni e sono al terzo anno di Lingue e Comunicazione dell'università di Cagliari. Ho una grande passione per l'inglese e mi piacerebbe poter insegnare con delle lezioni private anche per mantenere viva la mia conoscenza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca