Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Settimo San Pietro : mate, italiano, fisica

Cagliari, le città principali

Professore privato Cagliari
Professore privato Quartu Sant'Elena
Professore privato Assemini
Michela, professore privato ripetizioni Settimo san pietro

Cerchi un supporto per lo studio pomeridiano dei tuoi figli? ☆Questo è il posto giusto!☆ Studentessa universitaria di 22 anni impartisce ripetizioni per ragazzi delle scuole medie e aiuto compiti per bambini della scuola elementare in tutte le materie presso il proprio domicilio. ➡Se hai due bambini che hanno bisogno di un aiuto nei compiti o di ripetizioni non ti preoccupare, pagherai una sola quota! ➡Si accettano gruppi ➡Si effettuano preparazioni per interrogazioni e compiti i...
Valeria, professore  ripetizioni Settimo san pietro

Ciao a tutti, mi chiamo Valeria e sono una ragazza di 21 anni. Da circa un anno e mezzo impartisco lezioni e do una mano a fare i compiti (italiano, inglese, matematica, storia, geografia, scienze ecc) a bambini tra le scuole elementari e medie. Sono abituata a stare con bambini e ragazzi in quanto lavoro con loro in ambito sportivo da cinque anni. Abito a Settimo San Pietro (CA) e sono automunita.
Roberta, prof  ripetizioni - 09040 Settimo san pietro

Sono una studentessa universitaria in Scienze della Formazione Primaria. Svolgo lezioni private e aiuto-compiti da quasi 5 anni per tutte le età e livelli scolastici. Le mie lezioni sono per lo più individuali, utilizzo una metodologia molto semplice e sempre pronta ad adattarsi alle esigenze dell’allievo. È fondamentale che il bambino/ragazzo acquisisca un metodo proprio e personalizzato per l’approccio allo studio di ogni materia.
Marta, professore  ripetizioni - 09040 Settimo san pietro

Salve, mi chiamo Marta, sono laureata in Scienze della Natura. Sono iscritta alle graduatorie di istituto delle scuole della mia provincia come supplente per insegnare matematica e scienze alle scuole medie e scienze nelle scuole superiori ma a livelli inferiori posso insegnare qualsiasi materia. Garantisco massima serietà.

Sono Erika ed ho 16 anni. Se state cercando qualcuna che faccia ripetizioni e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Svolgo attività di supporto scolastico, aiuto compiti, ricerca del corretto metodo di studio personalizzato. laureata in psicologia. Esperienze pregresse.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca