Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Elmas : mate, italiano, fisica

Cagliari, le città principali

Professore privato Cagliari
Professore privato Quartu Sant'Elena
Professore privato Assemini
Martina, professore  ripetizioni - 09030 Elmas

Mi chiamo Martina, vengo da Elmas e ho 18 anni, quest’anno mi diplomo in una scuola privata presso la zona di Cagliari, ho avuto esperienze in diversi ambiti lavorativi oltre a questo, sono disponibile nei giorni qui sotto, e sono molto disponibile a insegnare ai bambini come si lavora
Sara, professore  ripetizioni - 09030 Elmas

Ho aiutato bambini e ragazzi a recuperare le materie scolastiche in cui erano più carenti ottenendo ottimi risultati.
Stefania, prof  ripetizioni Elmas

Salve, ho 20 anni purtroppo non sono diplomata ma sono comunque in grado di poter aiutare i bambini delle elementari coi compiti di italiano storia e geografia.
Chiara, prof privato ripetizioni Elmas

- Nome: Chiara - Età: 26 Sono una studentessa universitaria presso la facoltà di Studi Umanistici. Mi reputo una ragazza dolce e paziente, molto responsabile ed equa. Essendo stata animatrice di un oratorio, riesco ad approcciarmi abbastanza facilmente con i bambini e i ragazzi. Offro aiuto compiti/ripetizioni in materie del suddetto campo. CURRICULUM VITAE - Titoli di studio: diploma di maturità classica; laureata in Beni Culturali e Spettacolo; studentessa presso la magistrale di ...

Ciao sono Sara, ho 21 anni e studio Economia e gestione aziendale all'università. Mi sono diplomata 2 anni fa con 90 al liceo scientifico. Ho già fatto ripetizioni a ragazzi delle medie e delle superiori. Affinché il mio lavoro sia efficiente richiedo che voi collaboriate con me in modo da riuscire ad apprendere il prima possibile. Per quanto riguarda i luoghi di incontro sono disponibile per qualsiasi luogo. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Sono Sara , conferiscono ripetizioni di matematica a studenti delle scuole medie e superiori. Sono diplomata al liceo scientifico e attualmente studio Economia all' università. Ho già lavorato con parecchi studenti ottenendo dei buoni risultati. Per qualsiasi informazione contattatemi.
Roberta, lezione ripetizioni Elmas

Sono una ragazza di 33 anni, automunita con un diploma di perito informatico, ho tanta pazienza e mi piace spiegare le lezioni ai bambini.
Rafaella, professore privato ripetizioni Elmas

Sono Rafaella e sono una studentessa universitaria, momentaneamente ho lasciato il mio lavoro per dedicarmi agli studi. Ho diverse esperienze nel dopo scuola aiuto compiti. Sono paziente, educata e disponibile. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.
Arianna, lezione ripetizioni Elmas

Mi chiamo Arianna e sono una studentessa in Giurisprudenza. Mi sono diplomata al liceo classico. Offro lezioni agli studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

Mi chiamo Eleonora mi sono diplomata al liceo scientifico e ora studio architettura. Ho una grandissima passione per le materie umanistiche maggiormente per la filosofia e per la storia, oltretutto ho una conoscenza abbastanza approfondita della matematica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca