Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Elmas: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Cagliari, le città principali

Professore di lingua Cagliari
Professore di lingua Quartu Sant'Elena
Professore di lingua Assemini
Daniela, professore privato lingue - 09030 Elmas

Sono un'insegnante d'inglese con qualifica Cambridge acquisita a seguito di una laurea magistrale estera in Lingua Inglese. Ho lavorato per tre anni in una scuola e ho esperienza anche nel tutoraggio sia con ragazzi che con adulti. Mi piace modellare il mio metodo d'insegnamento attorno alle necessità dello studente, trovando assieme le soluzioni migliori per apprendere. I miei studenti hanno sempre raggiunto il livello richiesto.

Sono Martina , ho 18 anni e frequento il liceo Eleonora d'Arborea indirizzo linguistico. Il mio interesse per le lingue straniere, attestato anche dal certificato di inglese livello B2 ottenuto presso l'agenzia internazionale Cambridge e dalle lezioni giornaliere di spagnolo e francese, garantisce la mia capacità nel preparare lezioni sia per bambini delle elementari che per ragazzi delle medie.
Roberta, di lezioni private lingue - 09030 Elmas

Esperienza di lezioni private per bambini e ragazzi fino alla maturità, anche con disturbi dell'apprendimento. Laurea in lingue a pieni voti. Lezioni interattive con ogni mezzo elettronico e cartaceo, di rinforzo e verifica.
Arianna, prof  lingue - 09030 Elmas

Mi chiamo Arianna e sono una studentessa in Giurisprudenza. Mi sono diplomata al liceo classico e sono un'amante delle lingue. Offro lezioni agli studenti della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.
Marta, di lezioni private lingue - 09030 Elmas

Sono una ragazza ucraina, conosco il russo, l'inglese, il francese e lo spagnolo.

Madrelingua Tedesca... a miei figli ho insegnato la mia lingua

Mi chiamo Romina, ho 25 anni e sono laureata in Lingue. Posso impartire lezioni di inglese, spagnolo, francese e arabo. Sono disposta sia a far lezione a domicilio che a farle a casa mia.

Mi piacciono le lingue e mi piacerebbe ripassarle con chi ne ha più bisogno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca