Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Martino In Strada : mate, italiano, fisica

Lodi, le città principali

Professore privato Lodi
Professore privato Codogno
Professore privato Casalpusterlengo
Eleonora, prof privato ripetizioni San martino in strada

Buongiorno, Sono una studentessa laureata in Scienze Politiche (votazione 110 e lode/110) e laureanda in Relazioni internazionali e vorrei offrire le mie competenze per aiutare i bambini e/o ragazzi a fare i compiti. Ho frequentato il liceo classico, per cui sono particolarmente ferrata nelle materie umanistiche e storico-filosofiche ma nel corso degli anni universitari ho approfondito anche le materie scientifiche con vari esami di statistica e corsi integrativi di matematica. Ho già fo...
Sara, lezione ripetizioni San martino in strada

Mi chiamo Sara, ho 22 anni e attualmente studio economia aziendale presso l’Università Cattolica di Piacenza. Sono 5 anni che seguo bambini e ragazzi per aiuto compiti, preparazione verifiche e interrogazioni.
Francesca, professore  ripetizioni San martino in strada

Salve, sono Francesca, ho 19 anni e sono diplomata in scienze sociali. Mi offro come aiuto compiti per bambini e ragazzi. Le materie per cui mi propongo come aiuti sono antologia, letteratura, storia, geografia, inglese, francese, filosofia e materie umanistiche e letterarie. Mi propongo anche come aiuto per leggere libri per i più piccoli. Sempre disponibile, alla ricerca di massima serietà.
Alice, prof  ripetizioni San martino in strada

Sono una ragazza di 21 anni diplomata all'istituto alberghiero con il massimo dei voti. Ho una notevole esperienza con bambini e ragazzi grazie ai numerosi centri estivi svolti in scuole dell'infanzia e centri parrocchiali. Sono disponibile per ripetizioni di qualsiasi genere e aiuto compiti. Ho un ottimo approccio alle materie letterarie e linguistiche (lingue parlate francese e spagnolo ad un livello elevato, grazie a esperienze scolastiche e lavorative di lungo periodo in Argentina e Fra...
Francesca, professore  ripetizioni San martino in strada

24enne anni studentessa di scienze dell'educazione si offre per ripetizioni in tutte le materie sia in estate che durante tutto l'anno scolastico. Non esitate a contattarmi per qualsiasi altra informazione o chiarimento.
Federico, lezione ripetizioni San martino in strada

Sono uno studente di giurisprudenza prossimo alla laurea. Ho fatto ripetizioni sin da quando andavo alle scuole superiori in matematica, inglese, francese e diritto. Sono convinto che con il giusto approccio didattico, pazienza, comprensione si possa imparare senza avere paura di sbagliare e senza la pressione e ansia che spesso si hanno nei confronti della scuola.
Sharon, professore  ripetizioni San martino in strada

Sono una studentessa presso la facoltà di Medicina Veterinaria e ho 21 anni. Sono premurosa e paziente. Ho pregressa esperienza anche con ragazzi stranieri per supportarli nell'apprendimento della lingua italiana.
Chiara, lezione ripetizioni - 26817 San martino in strada

CIAO A TUTTI! Mi chiamo chiara, ho 19 anni e frequento il primo anno di ingegneria industriale. Offro ripetizioni.

Sono laureata in giurisprudenza e amo insegnare ai ragazzi sia diritto (scuola superiore o università) sia materie di studio fino alle scuole medie. Ho già avuto molte esperienze ed utilizzo un metodo molto lineare, chiaro ed efficace. Il mio obiettivo è trasmettere ai ragazzi i concetti con un linguaggio semplice e fruibile creando interesse per il tema trattato al fine di rendere meno faticoso lo studio!

Frequento le scuole superiori con ottimo profitto, sono tra le migliori della scuola. Per il resto sono pronta a mettere impegno, dedizione, professionalità e passione in questo lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca