Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Martino In Strada: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lodi, le città principali

Professore di lingua Lodi
Professore di lingua Codogno
Professore di lingua Casalpusterlengo
Sofia, prof  lingue San martino in strada

Ciao a tutti! Mi chiamo Sofia, ho 19 anni ed una passione per le lingue straniere, passione che mi piacerebbe alimentare in un futuro universitario. Il mio diploma è quello di un liceo linguistico. Le lingue che insegno sono l'inglese, il francese, lo spagnolo ed, ovviamente, l'italiano. Questo per bambini delle elementari, ragazzi delle medie e superiori fino al quinto anno. Posso, inoltre, aiutare con materie quali storia, geografia, storia dell'arte.
Sofia, professore  lingue - 26817 San martino in strada

Salve a tutti! Mi chiamo Sofia , abito in un piccolo paese in provincia di Lodi. Ho quasi 22 anni, sono diplomata presso il liceo Maffeo Vegio di Lodi in lingue (inglese, francese e spagnolo). Attualmente sono una studentessa al secondo anno di Comunicazione presso l'Università degli Studi di Pavia. Eccello nella lingua inglese, che posso insegnare già dalla più tenera età. Ho avuto alunni anche per la lingua francese: l'età del mio alunno era dagli 11 ai 13 anni.

Laureata in lingue nel 1994. In passato ho dato ripetizioni. Ora seguo i miei figli.
Elena, prof  lingue - 26817 San martino in strada

Buongiorno, Mi chiamo Elena ho 24 anni, frequento l ultimo anno di economia del lavoro a milano. Mi sono diplomata al Liceo socio-psico pedagogico con una votazione di 90/100. Sono una persona solare, precisa puntuale, meticolosa. Tendo ad instaurare un rapporto di totale stima tra me e lo studente. Offro aiuto compiti a bambini/e delle scuole elementari e medie. Offro ripetizioni a ragazzi/e delle scuole superiori su qualsiasi materia (tranne latino). Sono auto munita. Non esiste...
Marika, prof  lingue San martino in strada

Sono una ragazza di 22 anni che ha sempre amato studiare. durante il centro ricreativo estivo comunale impartivo ripetizioni e aiutavo i bimbi dalle elementari alle medie nei compiti. Sono molto paziente e disposta a vari tipi di metodi di insegnamento, in base al metodo di studio dei piccoli.
Francesca, prof  lingue San martino in strada

24enne studentessa di scienze dell'educazione, si offre per ripetizioni e lezioni scolastiche. Precedenti esperienze con bambini della scuola primaria, ragazzi della scuola media e qualche ragazzo del liceo. Anche materie umanistiche e lingue (francese, inglese). Livello inglese: B2

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca