Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sant'Angelo Lodigiano : mate, italiano, fisica

Lodi, le città principali

Professore privato Lodi
Professore privato Codogno
Professore privato Casalpusterlengo
Chiara, professore  ripetizioni - 26866 Sant'angelo lodigiano

Sono una ragazza solare, allegra, divertente e molto affidabile. Sono una professoressa di Sostegno alle superiori e Psicologa. Offro ripetizioni in tutte le materie, MATEMATICA, italiano, storia, storia dell’arte e lingue straniere INGLESE e SPAGNOLO. Sono specializzata nei disturbi specifici dell’apprendimento, infatti sono TUTOR DSA. Ognuno di noi ha uno stile di apprendimento diverso basato sullo stile cognitivo (verbale, visivo, …) ed il mio approccio si basa totalmente sullo stile di a...
Giulia, prof  ripetizioni Sant'angelo lodigiano

Buongiorno Sono un'educatrice e ho lavorato per molti anni nelle scuole. Ora mi occupo della sfera infantile ma ho sempre dato ripetizioni/aiuto compiti, soprattutto per le materie di studio e nelle creazioni di mappe concettuali, schemi e riassunti.
Gabriele, di lezioni private ripetizioni - 26866 Sant'angelo lodigiano

Buongiorno, Mi chiamo Gabriele, sono un insegnante privato e tutor professionista con diverse esperienze alle spalle, da educatore per l'infanzia a tutor di studenti universitari. Sono stato Insegnante di Matematica, Diritto ed Economia in presso un centro studi privato. Attualmente presto sevizio come volontario in una biblioteca comunale. Ho una Laurea in Economia conseguita presso l'Università degli Studi di Pavia. Ho continuato con studi post laurea in Economia e in Filosofia. T...
Francesca, prof privato ripetizioni Ospedaletto lodigiano

Mi chiamo Francesca, non sono una professoressa. Diplomata da poco in ambito grafico. E do ripetizioni da circa un anno a un ragazzo che frequenta le superiori. Mi piace aiutare i ragazzi che sono in "difficoltà" dando una mano il più possibile.
Francesca, professore privato ripetizioni Ospedaletto lodigiano

Sono Francesca, ho 21 anni e vivo in una cittadina in provincia di Lodi. Sono automunita. La scuola è sempre stata la mia passione, ho sempre applicato molto impegno nello studio. Sono sempre andata bene a scuola e le materie che amavo erano letteratura italiana, economia e psicologia. Sono disponibile a dare ripetizioni per tutti i ragazzi che ne hanno bisogno, dalle elementari alle medie e infine alle superiori. Ho una formazione scolastica, ho già dato ripetizioni in passato e ne...
Marta, lezione ripetizioni Sant'angelo lodigiano

Buona sera, mi chiamo Marta e ho 22 anni. Mi sono diplomata con ottimi voti in un istituto professionale, dopo ho voluto provare la strada dell'Università. Per due anni sono stata iscritta alla facoltà di Ingegneria, superando gli esami del primo anno e alcuni del secondo, poi per problemi più che altro famigliari, ho dovuto abbandonare la carriera universitaria capendo inoltre che Ingegneria non era la cosa che desideravo fare. Quest'anno dopo una lunga riflessione, mi sono iscritta all...
Alice, lezione ripetizioni Sant'angelo lodigiano

Ciao! Sono Alice, ho 21 anni e vorrei crescere ed imparare, a mia volta, attraverso un’ esperienza lavorativa di questo tipo. Il mil desiderio è quello di creare un rapporto sulla fiducia e sull’amicizia con i bambini/ ragazzi. In questi anni ho avuto il piacere di avvicinarmi a questo lavoro grazie ai miei fratelli, i quali spesso si facevano aiutare nello studio e nello svolgimento dei compiti. Sono allegra, sempre solare e amo condividere gioie e serenità con chi mi circonda. Spero di...
Nicoleta, prof privato ripetizioni Sant'angelo lodigiano

Ciao sono nicoleta, amo i bambini e ho molta pazienza con loro. Studio comunicazione, media e pubblicità all' università e sono disponibile prevalentemente nel weekend.
Umberto, professore  ripetizioni Sant'angelo lodigiano

Sono un ragazzo di 21 anni, residente a Sant'Angelo Lodigiano, iscritto al terzo anno di Economia, facoltà di Management presso l'Universitá degli Studi di Pavia. Precedentemente ho studiato presso il Liceo Scientifico Niccolò Copernico di Pavia. Ho una buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto grazie all'esperienza fatta all'estero (ho passato molte vacanze estive in Inghilterra). Sono, inoltre, certificato a livello B2. Sono disponibile per effettuare ripetizioni di materie sia sc...
Sharon, professore  ripetizioni Sant'angelo lodigiano

Gent.mi sig.ri Mi chiamo SHARON e sono una laureanda di 22 anni IN CORSO -con media 27/30- presso la facoltà di Lettere Antiche dell'Università degli studi di Pavia. Diplomata con maturità classica (99/100) presso il Liceo Classico Pietro Verri di Lodi. Ottima padronanza della lingua inglese con certificazione PET ed esperienze di studio e missione all'estero. Insegnante privata da più di 3 anni e aspirante professoressa. Disponibile per: -AIUTO COMPITI IN TUTTE LE MATERIE PER ELEMENTAR...
Manuela, di lezioni private ripetizioni - 26866 Sant'angelo lodigiano

Mi chiamo Manuela, ho 36 anni, sono insegnante di sostegno presso strutture scolastiche pubbliche. Da anni seguo ragazzi, in varie fasce di età, nella gestione dei compiti a casa; per questi motivi sono sempre in costante aggiornamento sui migliori metodi di apprendimento per rendere efficace il momento dello studio. Lavoro sulla provincia di Pavia e Lodi. Grazie a presto Manuela
Claudia, di lezioni private ripetizioni Sant'angelo lodigiano

Ciao, mi chiamo Claudia e ho 19 anni. Ho frequentato il liceo lingusitico, dove ho potuto studiare lingue come inglese, tedescoe spagnolo. Attualmente studio management. Mi rendo disponibile per lezioni di qualsias materia, per due anni ho dato lezioni di spagnolo (grammatica). Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione.
Giovanni, prof privato ripetizioni - 26866 Sant'angelo lodigiano

Sono uno studente al secondo anno di Medicina e Chirurgia (PV). Ho studiato presso il Liceo Scientifico T. Taramelli (PV), presso cui mi sono diplomato nel 2017 con 100eLode. Sono, oltre che ben preparato, appassionato delle materie scientifiche, e spero di trasmettere questa mia dedizione ai miei allievi. Sono disponibile per ripetizione nelle materie scientifiche per scuola superiore, ed eventualmente per le materie umanistiche fino alla scuola media.
Davide, professore privato ripetizioni Sant'angelo lodigiano

Sono uno studente di medicina veterinaria all'ultimo anno di corso e ho frequentato il liceo scientifico-matematico di Dalmine. Offro ripetizioni di matematica, inglese, chimica, biologia e altre materie di stampo scientifico per ragazzi di scuole medie e superiori. Per ulteriori informazioni, contattatemi via SMS o email. Grazie e buona giornata.
Gloriana, professore  ripetizioni - 26866 Sant'angelo lodigiano

Se volete che aiuti i vostri bambini a svolgere i compiti scolastici contattatemi
Greta, lezione ripetizioni - 26866 Sant'angelo lodigiano

Sono Greta e ho 27 anni, offro ripetizioni e aiuto compito
Vittoria, professore  ripetizioni Sant'angelo lodigiano

buongiorno mi chiamo Vittoria e abito in provincia di lodi. sono una studentessa di quindi del liceo scientifico giovanni gandini. insegno matematica, italiano e filosofia principalmente ma anche storia, fisica. ho fatto già 3 lezioni.
Nicole, lezione ripetizioni - 26866 Sant'angelo lodigiano

Studio scienze della formazione primaria all'università degli studi di Milano Bicocca. Offro lezioni private a bambini e ragazzi. Matematica, chimica e fisica fino alle scuole medie. Italiano, storia, geografia, inglese e le altre materie fino alle superiori. NO greco, NO altre lingue al di fuori dell'inglese.
Erika, di lezioni private ripetizioni Sant'angelo lodigiano

Sono Erika, abito a Sant'angelo Lodigiano. Sono neodiplomata in ragioneria e in cerca di un occupazione stabile. Sono disponibile a prestare lezioni private per ragazzi/e fino alle medie. Do la disponibilità per lezioni a domicilio e per lezioni presso la mia residenza.

Mi chiamo Barbara ed ho 52 anni. Fino a tre anni fa insegnato, poi ho interrotto per motivi familiari. Ho esperienza di insegnamento nelle scuola materna e primaria, negli ultimi undici anni ho insegnato in una scuola superiore. Offro le cd "ripetizioni" praticamente da sempre, fin da quando ero studentessa universitaria, ho quindi decenni di esperienza. Sono mamma di tre figli: 20, 17 e 16 anni. Mi piace interagire con i ragazzi e cerco di creare con loro un legame di fiducia.

Salve, sono Ilaria e ho 18 anni. Sono diplomata e sono disponibile per assistere i bambini/ragazzi durante lo svolgimento dei compiti affinché riescano a capire il concetto. Sono una ragazza molto paziente, determinata e comprensiva perciò mi ritengo in grado di poter accontentare ogni vostra esigenza. Cordiali saluti. Ilaria

Salve! Sono una ragazza di 18 anni, molto paziente e sensibile. Sono sempre stata una studentessa bravissima nelle materie che ho elencato sopra e anche in inglese che ho la certificazione del livello B1 da quando avevo 14 anni. Spero di sentirvi presto!

Mi chiamo Lorenzo, ho 20 anni ho frequentato il liceo scientifico e ora studio moda a Milano. Nel tempo libero quando ne ho occasione mi piace aiutare bambini e ragazzi nelle loro faccende scolastiche. Offro ripetizioni da poco più di un anno in matematica, italiano, chimica, biologia, geografia.

Laureata in scienze della formazione primaria e insegnante presso la scuola primaria

Ho esperienza nell’aiutare bambini e ragazzi a fare i compiti e studiare facendo anche mappe concettuali e riassunti e a spiegare loro argomenti trattati a scuola ma non capiti.

Laurea in ingegneria. Faccio ripetizioni da anni a ragazzi delle scuole superiori. sia durante l'anno scolastico in preparazione alle verifiche/interrogazioni, sia in estate per recupero/potenziamento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca