Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Villanterio : mate, italiano, fisica

Pavia, le città principali

Professore privato Pavia
Professore privato Vigevano
Professore privato Voghera
Valentina, professore  ripetizioni Villanterio

Mi chiamo Valentina, sono diplomata in Ragioneria e laureata in Economia. Ho le basi per poter dare ripetizioni, in particolare modo in Economia aziendale, materia nel quale ho sempre ottenuto buoni risultati. Ho già avuto occasione di dare ripetizioni in modo professionale nel corso degli ultimi cinque anni. Sono molto paziente, precisa e sempre disponibile per ulteriori chiarimenti. Inoltre, sono disponibile ad aiutare studenti che frequentano scuole elementari e medie nello svolgimento de...
Giorgia, professore privato ripetizioni - 27019 Villanterio

Sono Giorgia, una studentessa che frequenta l'università a Milano. Ho il diploma scientifico. Quando do ripetizioni è mio solito rispiegare la lezione in modo tale che sia chiara al ragazzo, fare esercizi insieme per capire il giusto procedimento da seguire, fare un formulario con tutte le formule e le modalità di svolgimento delle diverse tipologie di esercizio. Il mio obbiettivo è aiutare il ragazzo a capire e svolgere da solo gli esercizi.
Asia, lezione ripetizioni Villanterio

Mi chiamo Asia, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria presso l’Università Cattolica. Ho sempre lavorato nel corso degli anni, nell’ambito delle vendite, in asilo con i bambini dai 3 ai 6 anni ed impartendo ripetizioni. Ho grandi doti comunicative avendo lavorato a stretto contatto con le persone e per questo riesco ad empatizzare molto bene indipendentemente dall’età.

sono una ragazza di 19 anni, studio lingue al liceo. Ho molta pazienza nell'insegnare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca